IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Urano x Arabello
Ciao Arabello ...tempo fa mi avevi detto che fine 2014 avrei avuto Urano trigono miei pianeti in Leone ....ma vedendo i grafico noto urano trigono a Giove in 1 casa solamente ....mentre dovrebbe essere anche Venere e Sole ....sto parlando di Tema rilocato ....sbaglio qualcosa !?
a cura di francesco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 18/06/2013 17:56:55
Ciao Francesco,
ben tornato o ri-tornato :-)
Esatto a partire da fine 2014 inizio 2015 Urano di transito nella tua nona casa comincerā a toccare in sequenza i tuoi pianeti in leone ...
dapprima trigonerā a venere,poi in sequenza via via man mano a tutti gli altri pianeti quindi dopo venere,al tuo sole,poi a giove ,a marte ed infine a mercurio

L'urano in nona casa indica delle trasformazioni in essere che ti apriranno nuovi interessi intellettuali ed č possbile un viaggio all'esterno e chissā un ritorno alle tue origini,un pareggiare i conti del tuo passato ,una riconquista delle tue radici .Spesso con questo transito visitiamo una regione ,un nuovo Stato con l 'intenzione di fare un soggiorno per una settimana e finiamo per restare ,rimanere li' inaspettativamente a vivere li' per il resto della nostra vita...sopratutto per chi come te con un urano radicale in dodocesima casa prima o poi č spinto - quasi costretto - complessi ed impulsi ad entrare nella sfera della consapevolezza ,in trigono a venere ;nel tuo caso specifico urano in trigono a venere spinge a visitare posti nuovi con il partner o l'amante non importa per scorpire chi siamo realmente e provando esperienze mai vissute prima ...! Naturalmente nel tuo caso io uso il tema rilocato Insomma buon Viaggio !! :-)
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/06/2013 18:02:53
Grazie Arabello ...sono sempre presente ...a proposito ho rilocato mio tema come detto da te e viene 11,8,1955 ore 4.40 fatto su astro stellium in 1 casa e Luna in 10 saturno in 4 puoi darci occhiata se fatto bene !?
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/06/2013 18:13:43
Evviva..)-))
Finalmente c'č l hai fatta a fare il tuo tema rilocato !
Si č esatto.
Mettiti a studiare astrologia :-)
Visti i mostri che si reputano astrologi che vanno in giro numerosi come fantasmi ti insegno ti guido io ...sicuramente uscirai meglio di tanti fantasmi :-)

Ciao a presto

arabi'
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/06/2013 18:26:00
In questa maniera puoi fare la differenza tra i transiti rispetto al tema rilocato oppure a quello natale (per intenderci quello di Caracas) ;in questu'ultimo per esempio i transiti di urano prmuovono periodi positivi per la vita familiare e la posizione patrimoniale etc ...:-) a presto
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/06/2013 09:48:00
Interessante Arabello.
Anch'io sono del leone (19.8) e quindi aspetto questo transito di urano in trigono ai miei pianeti... staremo a vedere!
Certo che il desiderio di cambiare e rinnovare lo sento giā da ora... qualcosa sta bollendo in pentola!



ciao
a cura di PAOLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool