IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per arabello -ale-
ciao Alessandro, ascoltami mi devi aiutare: trattasi di sentimenti. Un anno fa ho interrotto una relazione perchè non si confaceva al mio modo di intendere il rapporto a due : lui il maschio di oggi che vuole cazzeggiare e non se ne parla di una storia "seria" e ovviamente io al contrario però lui continua a piacermi anche se ho capito che non può esserci storia è solo che non riesco a liberarmi dentro ...mi sento prigioniera e schiava di un amore che non c'è più; astrologiacamente ci sarà l'occasione che mi consentirà di staccarmi definitivamente? io spero presto non ne posso più!!! credimi io voglio davvero chiudere!
sono sagittario asc aquario 3 decade luna in scorpione venere in aquario non mi piace postare la data se ti occorre qualche altro dato fammi sapere
a cura di ketty
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 20/06/2013 17:40:09
Sera Katty ,
piacere di reincontrarti....
dciamo che l'imputata incriminata di questa attrazione è la luna in scorpione ..
:-)
Io penso che questa attrazione per gli uomini "sbagliati" ti appartenga da sempre e che ti è capitata anche con altri partner ..c'è una coazione a ripetere ,a cercare situazioni inafferabili , sfuggenti e trasgressive ...
Penso che puoi farcela anche se come diceva il miomaestro di psichè Aldo Carotenuto "un amore finito è insieme presente e passato,sempre presente per un Cuore sincero,passato per un Cuore infelice"
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/06/2013 18:08:29

sulla coazione a ripetere non sono d'accordo, voglio dire che se ognuno di noi fosse in grado sempre di non sbagliare, allora nessuno soffrirebbe più, nessuno si separerebbe più e così via.
non mi hai detto quando, voglio dire in ordine di tempo...devo uscirne sarà presto? vero?
a cura di KETTY

del 20/06/2013 19:58:17
beh!! Dio ci ha dato questa libertà anche di poter sbagliare ma qui non si tratta di fare errori,la coazione a ripetere è fare sempre lo stesso errore ;in genere non si è consapevoli di fare lo stesso errore perchè i visi ,i volti diversi di chi scegliamo fanno pensare erroneamente che sono tutti errori diversi ...
a cura di ARABELLO

del 20/06/2013 22:44:13
ho capito ma c'è un passaggio astrologico che può segnare una svolta e magari aiutarmi a non ripete lo stesso errore? voglio farne un altro (errore) non sempre quello!
ciao
a cura di KETTY

del 21/06/2013 10:52:30
Tu dici: "astrologicamente" ci sarà l'occasione di staccarmi da lui".

lasciare stare l'astrologia, ogni momento è buono per tagliare i rami secchi.

sei TU a decidere in qualsiasi momenti.
non ti va più bene? mollalo!
non ti va ma sei indecisa? parlaci e cerca un chiarimento.
non sai deciderti? allora rimani nel pantano.

siamo noi gli ARTEFICI della nostra vita e del nostro destino, e quindi anche della nostra felicità.

auguri!

a cura di X KETTY

del 21/06/2013 13:03:35
bravo Arabello!!! mi sei piaciuto davvero e mi complimento per le risposte, son daccordo con te che siamo noi gli artefici del nostro vissuto ma pochi riescono a districarcisi...purtroppo
a cura di BLACK

del 21/06/2013 13:28:09
Beh!! chi si è firmato "per katty" la risposta dell'anonimo senza firma non ero io :-) comunque per rispondere a ketty ci sono risposte astrologiche e ci sono passaggi astrologi ....

a cura di ARABELLO

del 21/06/2013 15:43:23
ciao Ale quando ti va vorrei tornare al discorso sulle risposte e passaggi astrologici di cui parlavi
ciao Ketty
a cura di PER ALE

del 21/06/2013 16:16:10
Mi trovi visibile a facebook su
alessandro dolphin pennella

ciao
a cura di PER KATTY

del 21/06/2013 16:31:37
ti posso scrivere in mail? facebook non ce l'ho...ketty
a cura di KETTY

del 23/06/2013 11:11:11
ciao Alessandro rispondimi qui non voglio incomodarti oltre misura.
Astrologicamente parlando, dunque, ci sarà una rimonta per me? vorrei sapere più o meno quando... ancora non riesco ad uscire...e non so come fare
a presto KETTY
a cura di PER ALE

del 25/06/2013 20:10:59
Purtroppo l'astrologia usa i dati di nascita per rispondere ...

:-)
a cura di ARABELLO

del 25/06/2013 21:57:47
ok Ancona 17dic.'68 10:30
grazie per l'attenzione ciao
a cura di PER ALE

del 20/08/2013 15:15:37
Ciao Alessandro,
ancora nulla sono passati altri 2 mesi e niente. Faccio del mio meglio ma con scarsissimi risultati. Ti ho postato i miei dati e vorrei sapere se uscirò dal tunnel... mi sembra di essere chiusa in una stanza senza porte; non so come fare... spero almeno in qualche benevolo passaggio astrale
a presto Ketty
a cura di PER ALE

del 21/08/2013 11:50:09
Scrivimi a facebook ..
Ho poco tempo per il virtuale ..
A fine mese ho lo sponz festival a Calitri organizzato da Vinicio Capossele

quindi le ferie continuano anche per il mese di Settembre .ciao a presto

a cura di ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool