IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: PREOCCUPATA |
Buongiorno, io sono un po preoccupata...sono nata il 16.04.1977 ore 4.10 in Calabria, da marzo 2013 ad oggi ho preoccupazioni in tutti i campi...sta vacillando anche quel poco di stabilita affettiva che avevo che forse in qs momento duro mi poteva aiutare. e ora? che da luglio ho praticamente tutti i pianeti contro che succede?grazie x l'aiuto
|
a cura di LORETTA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/07/2013 16:12:47 |
Urano si trova in ariete e pertanto tu, rappresentante del segno, risenti particolarmente delle dinamiche evolutive di cambiamento e di novità apportate da urano.
urano pretende cambiamenti, rivoluzioni, vuole farci dismettere i vecchi abiti, cambiare le desuete abitudini, imboccare nuove strade... e tutto ciò sicuramente destabilizza. anch'io sto sentendo gli influssi di urano ariete, in trigono ai miei pianeti in leone. un abbraccio. ![]() ![]() |
a cura di JACK |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |