IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: chirone a MC
Salve a tutti, sto cercando di comprendere meglio quale sia la mia 'missione' in questa vita e trovo che non sia affatto semplice.....tentando anche di incanalarla in un'attività professionale.
qualcuno mi sa dire che risvolti può avere un chirone(R) congiunto al MC entrambi in gemelli?...e che sta opposto al mio saturno (in sagittario) congiunto all'IC e opposto anche ad urano (in sagittario)...?! (tra parentesi)questi ultimi congiunti al mio sole e mercurio (capricorno) in IV....
se qualcuno avesse delle idee/delucidazioni sarei molto grata...!

ps:in ottica lavorativa, la mia VI casa cade in pesci dove ho la luna.....grazie mille!!
a cura di paola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/08/2013 14:18:51
Cara Paola ,
comprendere la porpria "missione" è una impresa ardua per tutti anche perchè L'io consapevole ,l'ego pensa di avere una missione mentre l'Anima ne cerca una diversa ...
Insomma il termine missione è idoneo per il sole ma non per la Luna:-)
Chirone invece rappresenta la nostra ferita ...riconoscerla significa capire la strada per individuarci .Ciao e buon viaggio .Alessandro
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/08/2013 14:40:57
ciao Alessandro, perchè a me non hai risposto? Grazie lo stesso ketty
a cura di ALE ALRABELLO

del 22/08/2013 17:59:18
Ho risposto :-)

ciao
a cura di PER KATTY

del 27/09/2013 14:46:35
Grazie mille Arabello...penso di aver afferrato...
..riprendo il mio viaggio....;)
a cura di PAOLA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool