IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: nostra mail |
care amiche,
è per me un periodo nel quale sono costretto a confrontarmi molto con il mondo materiale e non ho purtroppo molta possibilità di discutere con voi degli argomenti e della disciplina che mi piace di più nel modo e nel tempo che vorrei. Mi piacerebbe che ci si sentisse nell'unico modo possibile per me per non perdere la sincronicità degli argomenti, e per avere un altro canale nel quale poter avere uno spazio nostro di discussione: la mail. Questo forse darebbe modo a mio vedere anche di approfondire le conoscenze tra di noi, e di darmi la possibilità di avere più partecipazione in qualche tema.Ovviamente questo forum rimane il nostro spazio privilegiato di discussione grazie a Lidia: però a volte mi sento un pò messo da parte a causa dei miei impegni obbligatori, e me ne dispiaccio. Lascio qui sotto la mia mail, in modo che (sempre se vogliate e non vi risulti antipatico o scorbutico) possiate aggiungermi ai vostri contatti. sarebbe un vero onore. gabrielzagor@hotmail.com arcangelo |
a cura di arcangelo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/10/2007 00:12:37 |
caro Arcangelo,
a me va benissimo che voi facciate amicizia e scambiate tra di voi. Desidererei però che questo spazio fosse frequentato lo stesso, altrimenti sarebbe inutile e servirebbe solo a prendere contatti. Un saluto. La mia mail è fassiolidia@eridanoschool.it |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/10/2007 08:49:00 |
cari amici,
piacerebbe anche a me approfondire qualche amicizia, senza nulla togliere a questo spazio che è UNICO perchè unica e insostituibile è LIDIA con la sua disponibilità e infinita pazienza. lascio la mia mail: astrolara@gmail.com ciao Lara ![]() ![]() |
a cura di ARAL |
del 06/10/2007 12:23:07 |
Mi accodo, e, ovviamente, vi assicuro che non cambierà la funzione di questo blog meraviglioso.
Ci sono tante modalità di contatto, e non vorrei (ma non credo) che una escludesse l'altra...poi, tra l'altro, anche io sono un po' in alto mare, in questi giorni, quindi mi sento di sottoscrivere le parole di arcangelo. La mia mail, se volete, è crystaltick@gmail.com |
a cura di AMETISTA |
del 06/10/2007 15:21:47 |
cari amici
e' un idea fantastica... anche perchè penso che le "parole private" possano far scaturire altre discussioni che arricchiranno senza dubbio il forum.. ma con una nota in più :quella della "conoscenza". la mia natura mi porta a percepire l'affinità...ma per un" senso etico delle discussioni" che ogni volta affronto mi impedisco di intrattenermi in chiacchiere piacevoli..che intaserebbero e confonderebbero la vera ragione di quella discussione.. SMACK ad arcangelo per aver dato voce a molti di noi...sei un PIONIERE anche nella vita? un caro abbraccio Nunzy nunzyconti@hotmail.it |
a cura di NUNZY |
del 09/10/2007 15:48:25 |
Mi allego all'elenco delle mail:
bdevi2005@yahoo.it Bruna |
a cura di BRUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |