IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Insoddisfazioni di coppia... per Arabello!!
Ciao arabello vista la tua competenza vorrei un tuo parere su questa coppia... lui 11/03/1970 ore 9:00 Fi e lei 26/12/1967 forse 6:00 ma non sono certo!! Stiamo passando un periodo critico ed io non mi sento soddisfatto del nostro rapporto. Potresti darmi una mano a far luce?
Grazie mille Paolo
a cura di Paolo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/09/2013 15:05:43
Sull'astrologia mi reputo sempre nei banchi di scuola ;piu' che competenza astrologica spesso si tratta anche di esperienza ..
Non è possibile qui fare sinastrie ;in ogni caso sei fortunato perchè sono proprio le fasi di crisi le piu' feconde per conoscersi ;come ha scritto Jung "non è possibile vivere la sera della vita seguendo lo stesso programma del mattino,poichè cio' che fino ad allora aveva grande importanza ne avrà ora ben poca,e la verità del mattino costituisce l'errore della sera" insomma ci si trasforma e la stessa persona che abbiamo vicino diventa diversa ..Al contrario essere troppo soddisfatti del rapporto potrebbe significare la fine del rapporto :-) Che ben vengano quindi le crisi .Ciao
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/09/2013 14:09:25
Grazie arabello... potresti almeno dirmi cosa mi aspetta per i prossimi mesi?
a cura di PAOLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool