IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: cosa mi sta accadendo?
Ciao a tutti, volevo un consiglio, delucidazioni su quanto mi sta accadendo. Frequento una persona più grande, ci sto bene ma non riesco a vedere questa storia proiettata al futuro, in più sto conoscendo un sacco di ragazzi interessanti che sembrano interessati a me. Io non so cosa fare, sono confusa tutto ciò non è da me, e mi sento in colpa, xké ho incontrato una brava persona che mi vuole bene ma io non riesco a innamorarmi come vorrei.30/6/1984 h 1.00 torino.
Grazie, spero possiate darmi due dritte su quello che mi sta accadendo
a cura di lucia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/11/2013 23:33:48
scusami lucia, ma a parte l.astrologia....se non riesci ad innamorarti....non ti innamorare!
a cura di CARLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/11/2013 06:55:14
Carlain effetti hai ragione, io mi complico sempre la vita. Grazie
a cura di LUCIA

del 18/11/2013 14:56:07
Cara Lucia, non so da quanto frequenti questo ragazza.
Due ipotesi: 1) continui ad uscirci assieme per vedere se tra voi nasce qualcosa 2) lasci stare e guardi altrove.

Good Luck!

a cura di FENTY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool