IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Vorrei un parere da Lidia per favore
Salve sono nato a Roma il 9 giugno del 1985 alle 16,40,sto attraversando un periodo bruttissimo,la mia ragazza mi ha lasciato,ho perso il lavoro che per me era il più bello del mondo,non ho una lira,sono usciti fuori vecchi debiti di un negozio che avevo anni fa e che non posso pagare...sono nervoso,depresso arrabbiato e con le spalle al muro...non so che fare,grazie.
a cura di Livio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/11/2013 12:47:03
Ciao Livio,

Lidia ed io abbiamo dato un'occhiata al tuo tema (lei in questo periodo è molto impegnata). Il tuo tema non è un tema debole, anzi, è un tema ricco di risorse, però è molto segnato dallo Scorpione in quanto hai ben tre pianeti in ottava casa, l'ascendente Scorpione e l'opposizione 2^-8^. Questo richiede cicliche trasformazioni che passano attraverso perdite ed abbandoni.
Lo scopo non è un sadismo cosmico, ma è quello di fart prendere coscienza di quelle che sono le tue risorse più vere e più profonde. Che cosa intendi quando dici che il lavoro che facevi era il più bello del mondo? In che modo esso rifletteva la tua vocazione più alta? Adesso Urano sta transitando la tua sesta casa, che è quella del lavoro e delle preoccupazioni quotidiane, e quindi ci sono cambiamenti in atto che potranno cominciare a portare qualche frutto dopo l'estate dell'anno prossimo. La ripresa ci sarà anche se ovviamente le difficoltà attuali sono innegabili data anche la conclusione del ciclo di Saturno. Stai entrando nell'età "adulta" e quindi tanti sogni dell'infanzia andranno ridimensionati tendendo conto della realtà.

Coraggio!
a cura di IRENE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool