IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Rapporto amoroso... |
Ciao a tutte. Io sono nata il 17/09/1983 alle ore 22.30 a Roma e sto con un ragazzo nato a Milano il 18/03/1981 alle ore 18.35. MI rende felice ma noto che potrebbe essere infedele, si guarda sempre attorno e credo che nelle altre cercherebbe solo il sesso. Sono triste. Chi può darmi un parere? Grazie!
|
a cura di DINA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/12/2013 14:47:32 |
Tu vergine, lui pesci, tra opposti dello zodiaco vi è sempre attrazione.
In più lui ha la luna (simbolo femminile) e l'ascendente in vergine, magari congiunto al tuo sole. La sua venere in pesci lo rende attraente e sfuggente, dolce e privo di inibizioni... in genere le persone con venere in pesci sono dotate di molto sex appeal ma non sono molto fedeli, proprio per questa loro mancanza di senso del limite, devono sperimentare e provare in campo sentimentale ed amoroso. Il ragazzo ha poi marte in ariete: forte, impetuoso, focoso, rapido, bruciante, si innamora facilmente ma altrettanto velocemente lascia andare la presa, alla ricerca del nuovo.... ![]() ![]() |
a cura di CUPIDO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/12/2013 19:30:08 |
Leggo solo ora la tua risposta e ti ringrazio! In effetti hai tracciato un quadro preciso di questo ragazzo. Puoi dirmi com'è messo il suo ascendente e le sue case, perchè secondo me influiscono molto sul suo carattere(es saturno in prima casa, carattere timido e riflessivo) Grazie ancora
|
a cura di X CUPIDO |
del 20/12/2013 19:30:13 |
Leggo solo ora la tua risposta e ti ringrazio! In effetti hai tracciato un quadro preciso di questo ragazzo. Puoi dirmi com'è messo il suo ascendente e le sue case, perchè secondo me influiscono molto sul suo carattere(es saturno in prima casa, carattere timido e riflessivo) Grazie ancora
|
a cura di X CUPIDO |
del 23/12/2013 12:48:05 |
ciao Dina, le sue case sono:
Sole in VI Luna in XII Mercurio V Venere in VI Marte in VII Giove in I Saturno in I Urano in III Nettuno in III Plutone in I Come vedi tre pianeti si trovano in I casa (giove-saturno-plutone) ognuno apportando il suo diverso contributo (giovialità-riservatezza-voglia di dominare). Ti fornisco qualche spunto interessante. - Sole in Pesci e Ascendente in Vergine: Un delfino costretto a nuotare in una boccia di vetro? Attratto ora dall'infinito, ora bisognoso di cose semplici e ordinate, l'individuo è sovente tormentato da un conflitto che mette in crisi il suo equilibrio. Può perdersi nei dettagli o volare tra le nuvole: spesso la prudenza e il senso critico gli prendono la mano, ma dal conflitto può forgiarsi uno spirito ricco di umanità e di calore oblativo. - Congiunzione Venere - Marte: le sue emozioni sono calde e potenti: ha continuamente bisogno di nuove esperienze sociali, fisiche e sessuali. E' una persona energica, autoritaria, egocentrica. - Marte in VII casa: Il temperamento può essere caratterizzato da una carica di tensione nei rapporti amorosi o con i collaboratori, poiché vi è la tendenza a voler dominare. La vita di relazione è molto contrastata. ciaooooo!!!! ![]() ![]() |
a cura di CUPIDO |
del 23/12/2013 22:09:50 |
Sei stata gentilissima...io un po sono perplessa, perchè questo ragazzo alterna momenti di grande attivismo e di passione(anche sessuale) ad altri di blocco e timidezza. Vorrei rendere il nostro rapporto un po più solido e con basi future, ma non so se lui è d'accordo. Mi preoccupa un po quel marte trigono a urano che lo rende a volte impulsivo nelle decisioni. Potresti(sempre se hai ancora un po di tempo da dedicarmi)dirmi se ci sono degli aspetti nella nostra sinastria che potrebbero andare bene? Grazie ancora
![]() |
a cura di X CUPIDO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |