IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Arabello... il "terzo scomodo/comodo"
Buona Epifania a tutti.
Caro Arabello, mi rivolgo principalmente a te che nei tuoi interventi fai sempre riferimento al matrimonio interiore che deve coincidere con quello esteriore..., che spesso nella coppia si insinua "un altro, un terzo o elemento"...
Dalla mia esperienza ho visto che pochi sono i matrimoni in cui motivazioni interne e esterne coincidono, dove c'é coerenza di sentimenti e motivazioni!! La maggior parte sono rapporti "scaduti" che si reggono proprio grazie al "terzo" in questo caso comodo!!!
Allora mi chiedo, possibile che la ricerca di sicurezzee affetto sia così radicata da impedire di distruggere matrimoni "finti" e non vivere passioni più appaganti?! Non é un modo infantile questo, di vivere la coppia e il matrimonio?!
Attendo il tuo riscontro basato sulla tua esperienza!!!
Grazie buon 2014
a cura di viola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 09/01/2014 14:23:50
Cara Viola esiste un terzo matrimonio tra quello esteriore tutto fatto di firme,di cene ,di abiti da sposa e quello interiore .C'è il matrimonio di Anima e quello Sacro come nella fattispecie di San Francesco d'assisi e Santa chiara .La ricerca di sicurezze è sempre uno dei leit motiv che fa si' che si continua a vivere un rapporto di coppia diciamo di convenienza .
Il problema è che in giro esistono molte coppie anche giovanissime che si sposano per edificare una srl o spa (...!) E nella fattispecie trovo sempre Donne che hanno appunto come dici tu una luna lesa molto infantile .Ciao
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 09/01/2014 19:20:34
Perché quando la luna é lesa, così per il sole se uomo, abbiamo davanti soggetti infantili? Anche io ho una luna lesa ma piuttosto che vivere un rapporto basato sulle sicurezze preferisco stare sola. Da cosasi riconoscono i rapporti di anima?!
Grazie
a cura di VIOLA

del 11/01/2014 15:53:27
Se preferisci stare da sola ,la tua scelta è già sinonimo di maturità e saggezza :-)

a cura di ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool