IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Amore
Ad un ragazzo con luna(credo in sagittario) in 1 casa trigona venere in 8 che ti tipo di ragazze piacciono?E' vero che in ottava è una brutta posizione?Ciao
a cura di Stefi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 16/02/2014 14:56:16
Io so che una venere in 8 casa rappresenta le prove in ambito sentimentale, la venere in 8 è tormentata non attira a sè le relazioni semplici, facili da vivere è quasi sempre soggetta alle prove d'amore, è estremamente possessiva, gelosa a volte può diventare morbosa in trigono ad una luna in saggittario: lui potrebbe essere attratto da donne molto aperte, comunicative,entusiaste, piene di slanci con cui vi sia una buona intesa culturale, donne molto dinamiche sia fisicamente che intellettualmente, ma allo stesso tempo donne imprevedibili e che lui deve continuamente rincorrere e conquistare; non potrebbe mai essere attratto da donne monotone e che gli diano un senso di sicurezza; poichè per lui l'amore è una sfida. Una luna in prima casa in tema di nascita rende la persona estremamente sensibile quindi potrebbe quest'uomo avere una profondità interiore notevole
a cura di STELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/02/2014 16:58:14
E quale donna puó garantire una relazione sempre in bilico a lungo? Io ho una venere in scorpione e ottava casa, confermo le storie tormentate, complicate, sempre alla ricerca dell'appagamento mai raggiunto!!
a cura di VIOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool