IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: la stagione dell'amore
Ciao a tutti,
finora un disastro totale! Chi vuole cimentarsi e sa dirmi se anche per me potrà esserci un incontro - affettivamente parlando - con la persona del cuore???
Ancona 17/12/1968 ore 10:30

p.s …e soprattutto quando?
Grazie a quanti potranno aiutarmi a capire che succede nel mio cielo
a cura di Myosotis
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/03/2014 16:02:40
ehi ???? c'è nessuno????

Dai aiutate chi chiede; se chiede ha un bisogno no????
a cura di MYOSOTIS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/04/2014 15:13:39
la stagione dell'amore, canzone bellissima di franco battiato sentila,magari ci ragioni un po' su.

baci rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/04/2014 08:35:56
ciao Rose, lo so che è una canzone di Battiato ma non capisco perché devo ragionarci un po' su…dice: " i desideri non invecchiano quasi mai con l'età…"
un caro saluto Myosotis
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/04/2014 10:41:17
infatti: i desideri non invecchiano mai con l'età.... su questo dovevi ragionare.
oggi la posto sulla mia pagina di facebook,perchè me l'hai fatta venire il mente,la pagina è - La Roses - e ho anche un Forum di astrologia se vuoi,pero' parlo di astrologia o temi natali di politici,oroscopo dei segni,non è come qui e non è a pagamento.


ross
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/04/2014 11:43:14
Grazie per aver ripescato il mio post, non ci speravo più; sarei contenta se mi dessi un tuo parere in merito. Ciao Myosotis
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool