IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: È più forte il lato gemelli o scorpione?( per Arabello o esperti )
Ciao Arabello vedendo il mio tema natale 21/06/1996 ho notato di avere uno stellium in ottava casa ( marte , venere , mercurio e sole ) che occupano il segno dei gemelli, come dovrei interpretarlo? E poi ho un aspetto che non riesco a chiarire purtroppo ... Luna in vergine in decima casa quadrata a plutone in sagittario in prima sestile al sole in cancro in ottava , mi sapresti aiutare tu Arabello o qualcun'altro magari ? Grazie in anticipo
a cura di Erik
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 20/05/2014 21:31:39
Nato a Palermo , Sicillia
a cura di ERIK
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/05/2014 14:13:13
Caro Erik ,complimenti per i tuoi pianeti natali in gemelli posizionati nella tua ottava casa .In genere al gemelli non piacciono le cose profonde ;è un tipo mentale che vuole sempre ..giocare :-) Ora giocare non è assolutamente una cosa negativa,anzi come ha scritto il mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto nel suo libro "La strategia di Peter Pan" edizioni Bompiani ,il mantenimento dei tratti di Peter Pan è una delle nostre salvezze visto "che è necessario avere il coraggio di restare bambini pur essendo diventati degli uomini" .Quindi quei pianeti nella tua ottava casa ti donano introspezione e profondità di pensiero cosa che non tutti i gemelli possiedono ...:-) ciao
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool