IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: A Rose... una data che non le é nuova |
Ciao Daisy.. io ti conosco come rose dall'altra chat... tu non so se ti ricorderai di me... analizzasti il mio tema insieme a quello di only love remains... viola alias dany78. Avevamo anche discusso x visioni diverse sulla mia storia.
Ti ricordi la mia situazione sentimentale ingarbugliata? ...ti lascio la mia data 11-12-78 ore 11:57 roma. La storia complicata si é ancora trascinata ma cerco altro. Ti daró ulteriori dettagli su Facebook se vorrai. Ho visto i miei transiti per maggio giugno del prossimo anno.. che ti sembrano? ...ciao a presto |
a cura di viola |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/12/2014 16:28:11 |
mi ricordo ma visto che abbiamo litigato,io litigiosa sono purtroppo
![]() Mi spiace, sei amica anche della dany chiedi a lei che č brava..sempre di pił. tra l'altro la bacchetta magica non ce l'ho e qualcuna legge un commento per un altra e trae conclusioni errate. tanto non vuoi capire e sprechi la tua vita.. adesso mi darai ancora della cafona... vatte la pesca io porto rancore ho la luna in scorpione ![]() ![]() anch'io ho i miei limiti. |
a cura di DAISY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/12/2014 16:42:25 |
Sta tranquilla sbagliando si impara e la vita non la spreco pił!! Si chiedo a Dany grazie
|
a cura di VIOLA |
del 25/01/2015 09:15:40 |
avevo gią rettificato ma non me l'ha presa,se vuoi venire sula pagina di fb vieni pure.
ciao ![]() |
a cura di DAISY |
del 25/01/2015 15:02:13 |
Grazie dell'invito mi fa piacere. Ti scriveró prima in privato!!
|
a cura di VIOLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |