IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: domanda su una sinastria
Salve Daisy, se può rispondermi : come vede la relazione di mia figlia S. nata a Firenze il 30 aprile 89 ore 12.05 postmeridiane e il compagno M nato il 16 maggio 85 ad Ancona ore 3.30 del mattino. Mille grazie
a cura di rossella
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 29/12/2014 16:19:49
sono in ferie dall'astrologia fino al 6 gennaio ci risentiamo.
buon anno.

magari arrivano altri astrologi visto che Arabello è sparito,ma a me andava bene anche lui se fa solo l'astrologo.
non mi piace fare a reginetta.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/12/2014 16:21:18
buone vacanze e buon anno
a cura di GRAZIE DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 31/12/2014 17:23:44
Mi scuso per il 16 maggio sono le 4.15 del mattino ad Acona
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/01/2015 15:14:45
ciao,intanto non avevo visto che erano tutti e due toro perchè due dello stesso segno?qundo ci sono i pianeti contro quel segno, nessuno dei due può aiutare l'altro....
io per esempio sono pesci l'unica volta che sono uscita con un pesci mi è venuta l'orticaria,segno pessimo!
non so da quanto vivono insieme visto che dici compagno,e questo ha grande importanza.
l'anno scorso saturno si è opposto al sole di lei,adesso a quello di lui.se stavano già insieme convivendo difficoltà... se invece la decisione di tua figlia è dovuta a insofferenze verso un padre padrone? molto forte ma anche amato e che l'ama..
non posso sapere.
se già stavano insieme si sono fortificati.
saturno non è cosi' terribile verso i giovani lo è verso i bambini e quelli dopo i quaranta.
dicevamo asc ariete lui asc leone lei,questo è perfetto! ma col tempo si diventa toro e si perde l'asc....ci si puo' prendere a cornate.lei non ha pianeti ne all'asc ne in settima,è più adatta nel rapporto di coppia.
lui ha mercurio all'asc il sole va in seconda lui è proprio torotoro! e plutone in settima vuole un po' comandare.
insomma hanno due bei caratterini (lei asc leone) .
stanotte lo guardo meglio,sempre che le sinastrie esistano cioe' il valutare le coppie secondo tn.
io seguo le affinità alcuni fanno calcoli tra pianeti e cuspidi..mah!
dimmi qualcosa intanto.
estrella/daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/01/2015 17:02:22
Grazie mille Daisy. Si sono conosciuti il 10 ottobre 2012 e convivono da metà settembre 2014. Se non erro a ottobre 2012 c'era giove in gemelli e saturno era appena entrato nel segno dello scorpione. Lui è una persona molto tosta secondo me.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/01/2015 11:39:19
sto riflettendo ancora un po' anche se le cose da dire non sono molte altre .coppia di ferro impostata sul lavoro,ma lei alla lunga è più forte di lui e più resistente nel loro progetto.adesso è troppo giovane.
ci risentiremo tra qualche giorno.
ciao daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/01/2015 16:59:57
Grazie Daisy nel senso che se ci dovessero essere dei problemi, sarà lei a fere di tutto per mandare avanti la situazione ?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/01/2015 11:03:30
purtroppo non ho avuto tempo e qualche contrattempo.
lei è più forte.
tutti e due mirano alla sicurezza economica (toro) lavoratori o meno forse lui più di lei. adesso per i prossimi nove anni e sono tanti urano darà questo consolidamento.
guardando bene ci sono altre cose che li uniscono lui ha la luna venr4e tra la prima e la dodicesima.
lei una luna in pesci.
qualche difficoltà tra qualche anno per avere un figlio ma poi c'è.
una mamma ( tu) che si impiccia un po',ma a livello nettuniano :star:.
insomma se c'è crisi ci sarà tra una decina di anni,se saremo ancora vivi ed è già tanto per una coppia,scherzo.....ma mica tanto.
auguri e figli maschi,ma sarà femmina.

ciao daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/01/2015 11:03:38
purtroppo non ho avuto tempo e qualche contrattempo.
lei è più forte.
tutti e due mirano alla sicurezza economica (toro) lavoratori o meno forse lui più di lei. adesso per i prossimi nove anni e sono tanti urano darà questo consolidamento.
guardando bene ci sono altre cose che li uniscono lui ha la luna venr4e tra la prima e la dodicesima.
lei una luna in pesci.
qualche difficoltà tra qualche anno per avere un figlio ma poi c'è.
una mamma ( tu) che si impiccia un po',ma a livello nettuniano :star:.
insomma se c'è crisi ci sarà tra una decina di anni,se saremo ancora vivi ed è già tanto per una coppia,scherzo.....ma mica tanto.
auguri e figli maschi,ma sarà femmina.

ciao daisy
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool