IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Buon anno |
Un buon anno a tutti..mi dispiace tantissimo che questo forum si sia spopolato..lo seguivo volentieri.
|
a cura di miriam |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/01/2015 16:16:30 |
sono passato anche qui da voi per augurarvi buon anno
una volta era un forum ora un ..... |
a cura di 2015 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/01/2015 17:14:15 |
Cimitero?xD
Io sono nuova e adoro l'idea,grazie di esserci anche se pochi!!!!! No veramente veramente è una figata trovo che sia utilissimo sentire opinioni diverse sulla materia più affascinate del mondo,nella quale tra l'altro l'opinione/ esperienza personale vale davvero molto. Perchè solo una perona con determinati aspetti può pienamente capire le situazioni emozionali che ne conseguono:) Buon 2015 pieno di considerazioni interessanti,o almeno si spera,e magari anche un bel ripopolamento non ci starebbe male anche se la quantità non sempre è sintomo di qualità! Ottimismo sfacciato e sentenze...perdonate il mio giove sull'ascendente ![]() |
a cura di LAURANTICAMENTESFILASSIDORATA |
del 06/01/2015 02:23:21 |
Anche a me piacerebbe si ripopolasse ma fondamentale era la partecipazione di grandi esperti come Lidia e Sandra che non ho piú visto intervenire..ci sono anche altri nomi ma non li ricordo tutti..è passato un pó di tempo..
![]() |
a cura di MIRIAM |
del 04/02/2015 16:19:26 |
E' un vero peccato, una volta questo era un forum molto attivo e frequentato da tante persone competenti.
Speriamo che Lidia e gli altri tornino presto.... Baci e buon 2015 a tutti! |
a cura di GIULIO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |