IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Marte-saturno
in sinastria la congiunzione di marte della donna con saturno dell'uomo è da considerarsi sempre negativa?
Conosco una coppia con questo aspetto che sono insieme da più di 20 anni.
Che orbite si utilizzano in sinastria?


a cura di diego
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 20/01/2015 23:06:56
se sono tutti e due tipi congelati la congiunzione diventa buona
a cura di XIANK
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/01/2015 15:36:25
ah..ho capito!
grazie xiank
a cura di DIEGO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/01/2015 10:02:20
beato te che hai capito..........
a cura di DAISY A DIEGO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/01/2015 16:47:57
da quelle poche parole ho intuito che questo aspetto non felice potrebbe ,su individui diciamo timidi,riservati, starci bene ed in effetti quella coppia che conosco sono piuttosto seri non troppo espansivi.
se ti va daisy puoi integrare la risposta così ne capiamo di più
a cura di DIEGO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/01/2015 06:47:17
Il mio compagno ha Saturno sulla mia Venere! C e stato un uomo che ho amato per tutta la vita , io avevo il mio Saturno sulla sua Venere.

Si sostiene che quello che ha Saturno coinvolto che tende a scappare! Strano no? A me così succede con questo incastro Che da sempre ho con il mio vecchietto di Saturno!
a cura di E VENERE?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/01/2015 06:47:19
Il mio compagno ha Saturno sulla mia Venere! C e stato un uomo che ho amato per tutta la vita , io avevo il mio Saturno sulla sua Venere.

Si sostiene che quello che ha Saturno coinvolto che tende a scappare! Strano no? A me così succede con questo incastro Che da sempre ho con il mio vecchietto di Saturno!
a cura di E VENERE?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/01/2015 09:08:30
no, non mi va.
a cura di DAISY A DIEGO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/01/2015 09:12:24
saturno da la durata quindi non tende a scappare come sempre si deve guardare tutto il tema,saturno sulla venere dell'altro tende a tenere.
saturno in vecchiaia su aspetti dell'altro dell'affettività ha un altro significato.
saturno in una persona sta bene in sestile,già il saturno cong. per me da il martirio come saturno in settima per chi è sposato.

cosi' parlo' Zaratustra

a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/01/2015 10:17:28
Esatto da il martirio o/e sostegno ! Congiunto. A Venere . A volte il martirio fa scappare! Se ad esempio si ha un Urano in aspetto in giro per il tema! Marte/Saturno non mi piace se non in trigono! Non perché sia malefico no no! Semplicemente perché sono pesanti uff! Insieme Marte infiamma le ossa del vecchio Saturno! In dinastia vi auguro che dalla padella di non cadere nella brace!!!! In un tema se avete un famigliare con un aspetto del genere armatevi di santa pazienza ... Anche in trigono posso diventare pesanti ! Sono talmente ostinati e precisi bell azione che suscitano ansia da prestazione nell altro! ....che un Saturno in settima accentua se riconosce nell altro il nemico!
a cura di MI PIACE SATURNO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/01/2015 10:23:06
Così shiddarta aspetto'
a cura di SATURNO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/01/2015 13:26:20
parlavamo di saturno e venere,l'apsetto migliore secondo me (posso sbagliarmi) è il sestile il trigono già è più freddo.
tu parlavi invece di saturno marte che è il tema della discussione.
hai dato una cosa sacrosanta in dinastia in genere se c'è questo aspetto lo hanno tutti chi opposto chi in trigono chi cong chi in quinconce.
interessante..

io non apsetto mai perché sono adamantina.
parlo prima di pensare pero' con la vecchiaia difficile sbagliare per tutti gli anziani :)

lo gicamente invece in amore bisogna saper aspettare che l'amore si sviluppi,quelli che arrivano subito in genere hanno secondo finini di ambo i sessi.pero' la fiammata arriva quasi subito .
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/01/2015 13:27:48
qualche errore
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/02/2015 02:27:40
ho visto sinastrie disastrate che promettevano solo dolori e guai invece sono andati avanti 40-50 anni !
mi nonni:
saturno opposto venere
marte congiunto saturno
fino a quando non morì il nonno erano ancora assieme
tenere orbite strette non + 4°
a cura di KILO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/02/2015 03:07:46
E' bellissima là storia dei nonni....ma l importante e' non lasciarsi .....se ci si ama! Altrimenti che senso ha stare insieme 30 o 40 anni se non ci si ama solo perché Saturno regnava supremo? :
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/02/2015 13:28:27
l'amore coi suoi alti e bassi non è mai mancato,d'altronde come in tutte le coppi la sinastria? non so quanto sia attendibile
ciao
a cura di KILO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/02/2015 12:27:55
la sinastria è come il consulente matrimoniale in genere non ci azzecca mai.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/02/2015 12:30:16
cmq in generi i nonni nn si separano,i bisnonni ancora meno.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool