IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: passaggi sui pianeti
ciao a tutti,ipotizziamo una venere in cancro che subisce il transito di quadratura di saturno dalla bilancia nel contempo quel saturno fa un trigono a giove in aquario.
Conseguenze:crisi,rottura sentimentale x via di saturno, ma quel trigono a giove....salva da un futuro peggiore?
boh...
a cura di lorella
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 30/01/2015 13:21:08
quattro-cinque anni fa l'ha subito.
saturno è signore in biancia sara' stata dura.
pero' bisogna ricordare che in genere noi vdimo gli aspetti di vene (amore) non è cosi' venere è anche salute e bellezza.
non e' detto che quel saturno giove riguardava la stessa cosa.
non abbiamo le case,bene.
saturno giove riguarda gli altri la società la socievolezza,quindi le conoscenze e le amicizie durature.
il lavoro (saturno) e giove (la fortuna nel medesimo campo).
magari anche quella venere in cancro è un lavoro al chiuso.
possiamo andare avanti all'infinito.....................

i simboli riguardano tante cose lo capiamo poi anche se a noi interessa magari una cosa particolare.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/01/2015 13:23:33
era:in genere noi vediamo gli aspetti di venere etc. etc.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/01/2015 17:25:58
grazie!quindi saturno o qualsiasi pianeta nel suo domicilio o esaltazione ha una valenza maggiore sia positiva che negativa quando agisce su un pianeta,qui negativa per via della quadratura,poi allo stesso governatore.
così giove doveva governare od occupare una casa affettiva 7 o 5 perchè centrasse con l'argomento relazioni?
grazie ancora e saluti

a cura di LORELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/02/2015 16:23:01
cara lorella l'astrologia umanistica,psicologica dice che il transito non è l'evento ma il significato dell'esperienza della persona ,l'oroscopo quindi in se stesso non puo' predire niente e tali previsioni sono quindi impossibili .E' un peccato che l'opinione pubblica continui a credere che si possa prevedere .ciao
a cura di ZIL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/02/2015 12:21:26
fai venire sonno arabello.

l'astrologia non è divinazione ma qualcosa deve saper intuir,altrimenti io non pagherei unastrolo per sentirmi dire solo che ho un'anima già lo so ) o che il mio percorso di vita sara' dificoltoso (in genere quello della maggior parte delle persone ::smile::)ma che qesto mi servirà a raggiunger il mio karma.......

che sonno.
c'è un libero arbitrio che si interseca con il desino s questo a me interessa agire.
ho un pensiero illuminista.
nel tema si vedono cose,anch per poterle cambiare.
la prossima volta pero'.

da una parte tu non sai prevedere dall'altra credi in una astrologia dinamica che puo' cambiare le cose,ma quando mai????

quello che ho scritto è talmente generico che avresti potuto scriverlo tu..allora tu ti inalberi.
soffri di gelosia.
cioe' tu contesi quando la penso in similmodo e te,non come te perché io so più brava.
io studio.

vs Estrella su fb se mi trovate.
e' una caccia al tesoro.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/02/2015 12:24:22
scusate gli errori ma sarà la tastiera.

chi ha orecchie per intendere intenda lo stesso.kiss.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool