IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: transiti
Buonasera,vorrei chiedere agli esperti un chiarimento sui transiti:č vero che il pianeta transitato agisce anche sul pianeta che governa?
Ad esempio, nel tema natale abbiamo un mercurio in ariete che governa una venere in gemelli,ecco, un transito su mercurio si riflette in qualche maniera anche su venere?
E qualora agissero contemporaneamente due transiti distinti su questi pianeti l'effetto sarebbe pių intenso per via del legame nel radicale?
Faccio un altro esempio:luna in sagittario e giove in cancro,qui se non sbaglio si chiama mutua ricezione,cosė un transito su uno dei due pianeti agisce anche sull'altro?
Credo di essermi spiegata correttamente.
Grazie e buonaserata
a cura di astrologia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 07/02/2015 09:09:09
cavoli quante cose sai!

bravo e complimenti!


Estrella se vuoi venire su fb ho un forum ma il nome non č completo,devi trovarlo...se vuoi.

in astrologia ogni cosa č legata a una altra,non si puo' solo chiedere cosa succede a una venere in quarta per esempio.
sei sulla buona strada,ma čil segno natale che domina sempre,poi i pianeti,ultimissime la case qui in vece si pensa il contrario.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/02/2015 16:46:18
grazie..e vado alla ricerca
a cura di ASTROLOGIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool