IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: paoli
il comunista indagato per evasione fiscale!!!sono rimasta male..il cielo in una banca
nato il 23-9-1934 gorizia ore 17.00
Transiti??
a cura di gina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 20/02/2015 07:39:19
non lo trovo strano,in italia le tasse sono tabu' a destra e a sinistra.l'unico modo per farle abbassare sono che tutti le paghino.
si potrebbe vedere i transiti,per il fatto che sta vivendo un problema,per il tema bisognerebbe guardare quello d mezza italia.
l'italiano non pensa che nn pagare le tasse sia disonesto,quindi..anche guardando plutone o che..
poi pero' vuole la pensione e la sanità gratis.
lui è vergine ieri c'erano cinque pianeti in pesci.....la luna è la popolarità della notizia..ieri credo..

cmq gli artisti sono tutti tirchi e attaccati ai soldi.
il privato è sempre molto diverso..attori,pittori etc.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/02/2015 22:54:38
guarda che il popolo si adegua alle politiche truffaldine dei governi,sempre le stesse, non il contrario.
perchè non fanno leggi anti-evasione?
i condoni per chi sono?le prescrizioni per chi?i conflitti di interessi?a tutti va bene...
Abbiamo una bancaaaaa!!!!!
Eravamo quattro amici al bar
che volevano cambiare il mondo
destinati a qualche cosa in più
che a una donna ed un impiego in BANCA
si parlava con profondità di anarchia e di libertà
tra un bicchier di coca ed un caffè
tiravi fuori i tuoi perché e proponevi i tuoi farò.
hai capito l'ex presidente della siae?
votate votate e votate

a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/02/2015 07:19:11
Siiii siii ma quando cantava quattro amici al bar erano gli anni 90 e parlava della sua gioventù che voleva cambiare mondo......dunque di altri 30 prima.......ecco volano decenni..adesso stiamo nel 2015.l uomo e' in continua evoluzione od involuzione
a cura di GIUDY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/02/2015 07:19:14
Siiii siii ma quando cantava quattro amici al bar erano gli anni 90 e parlava della sua gioventù che voleva cambiare mondo......dunque di altri 30 prima.......ecco volano decenni..adesso stiamo nel 2015.l uomo e' in continua evoluzione od involuzione
a cura di GIUDY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/02/2015 07:25:30
Chi può dirlo se la stessa canzone scaturiva da una visione ideale della vita ma non per questo fattivamente realizzabile! Oppure nell arco di questo decennio ci sarà stato un evento che ha indotto il
Paoli ad evadere per esigenze .....varie!
a cura di GIUDY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/02/2015 08:50:26
ho scritto ma non me l'ha preso...
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/02/2015 11:50:35
era un pezzo lungo,l'ho cliato tre volte,magari insistendo lo prendeva,ma avrei tediato il pubblico con tre pagine tutte uguali..:))))))))))))))))))))) cmq non era politico ognuno ha le sue idee e questo è un forum di astrologia,dove magari ci dovrebbero essere più discussioni astrologiche,cioe' io dico una cosa tu magari la contesti o dici la tua.. di certo ci sono persone che conoscono l'astrologia qui e chi la conosce poco puo' dire anche lui la sua.
l'astrologia è talmente vasta..

era un pezzo psicologico sulla natura degli artisti..magari un'altra volta ..
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/02/2015 17:07:26
alla domanda di gina ha risposto solo con una riga per quanto riguarda l'astrologia,
per il resto solo politica,poi dice che è un forum di astrologia
er gino è stato eletto come deputato fra le file del PCI dall'87 al '92
poi ha interpretato il testo della canzone
::???::
peccato sul pezzo psicologico!!!
i politici sono sporcizia


a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/02/2015 18:26:36
a parte che io scrvo quello che voglio e quando voglio come tutti gli altri.
non so chi sei tu ,forse un rompi caz....
il pezzo era lungo l'ho cliccato tre volte,vedo che succede anche ad altri c'è un difetto nella pagina.
siccome per scrivere mi impegno, adesso non ho voglia di riscriverlo,magari un altra volta.
era un bel pezzo pero'.

meritava di essere letto. ah!ah!
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/02/2015 20:48:08
curati che hai dei problemi
riprendi gli altri ma tu dici ciò che vuoi? ,
sei come i politicanti se non peggio,la tua vera natura è uscita...
ora divertiti da sola ::ok::




a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/02/2015 23:09:10
il primo anonimo io,gli altri non mi appartengono. I Limiti di questo forum!
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/02/2015 11:45:49
dico quello che voglio in astrologia non hai capito bene..nel senso che parlo di un tema se mi interessa,
paoli uomo non mi interessa..quindi non credo di essere obbigata parlarne.

la politica è una passione per me, ne parlo negli appositi forum,qui non sono riuscita a trattenermi.
ho detto la mia,tu la tua.
in genere noi votiamo chi è come noi,noi siamo 50 milioni ,loro i politici 800.
se iniziamo a parlare di politica andiamo avanti pagine e pagine.

cmq qui ma anche altrove in altri forum, dopo un po' si sta un po' sulle palle e siccome io ho già un'altra pagina su fb noiosa come questa,dove tutti vogliono solo responsi,ma non fanno pronostici..vi lascio.
ci rivediamo a giugno...mi stufo presto,non è un lavoro questo,io faccio altro e non mi piace neanche stufare gli altri.

ciaooooooooooooo vs Daisy

arriverà qualcun altro.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool