IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: energia e frustrazione
Nel mio tema natale ho aspetti che indicano una grande dose di energia. Plutone in prima casa trigono a mercurio, marte in ariete in VII casa, marte congiunto al sole e trigono a urano, marte congiunto a venere, giove in prima...eppure fin da quando sono adolescente ho tutte le energie bloccate, sono una persona chiusa e inibita tanto che non ho neanche mai avuto rapporti sessuali o relazioni amorose. A volte sento un peso enorme dentro, come un vulcano che reprimo da molto tempo, anche a livello sportivo. SOno pesci asc. vergine. Forse qualche aspetto può bloccare le energie potenti di una persona? Io ho saturno molto mal messo, opposto a marte e al sole e a giove, e sole opposto a giove, venere quadrato a nettuno.Qualcuno può aiutarmi?
a cura di Ivan
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 26/02/2015 08:45:08
ci sono 18 o 19 marzo 81 sei quello degli scacchi.
era difficile trovarlo perché alcuni pianeti sono a cavallo tra due segni.
le opposizioni prima /settimana sono sempre pesanti.poi li ci sono due nuclei forti,cioe' diversi pianeti all'asc e diversi in settima,anche se il sole è in sesta è attaccato alla settima marte sole venere tutti opposti a saturno,quindi anche venere.
difficoltà ad amare.
c'è molto da dire ma bisogna sapere la data esatta ,la luna sta in dodicesima in vergine,pero' è opposta a venere,la mamma...sta in un suo mondo eccessivamente pratico,,il papa' non è stato autorevole ,mancanza di capacità di amare... devi imparare a vedere i genitori come persone e non più come genitori,ormai sei grande.
la prima e la settima sono l'io e gli altri sono la settima .poi quel marte.. devi trovare un compromesso tra te e gli altri invece di oscillare tra due poli,ne sentila necessità perchè tu (il sole) stai insettima o se stai in sesta stai cuspide con la settima..
cmq è la luna in vergine che da le capacità analitiche di giocare a scacchi. quella luna è la salvezza tu non stai male senza ragazza,ma non sei gay,sei un solitario..che deve imparare ad accettare gli altri.marte è senza rimedio vuole esprimersi e non puo' difficilmente troverà sfogo nello sport,trova sfogo in una discipina.

ciao,non mi piace lasciare le cose non finite..chiedi pure.

tanto in pesci se la cava sempre..
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/02/2015 08:45:09
ci sono 18 o 19 marzo 81 sei quello degli scacchi.
era difficile trovarlo perché alcuni pianeti sono a cavallo tra due segni.
le opposizioni prima /settimana sono sempre pesanti.poi li ci sono due nuclei forti,cioe' diversi pianeti all'asc e diversi in settima,anche se il sole è in sesta è attaccato alla settima marte sole venere tutti opposti a saturno,quindi anche venere.
difficoltà ad amare.
c'è molto da dire ma bisogna sapere la data esatta ,la luna sta in dodicesima in vergine,pero' è opposta a venere,la mamma...sta in un suo mondo eccessivamente pratico,,il papa' non è stato autorevole ,mancanza di capacità di amare... devi imparare a vedere i genitori come persone e non più come genitori,ormai sei grande.
la prima e la settima sono l'io e gli altri sono la settima .poi quel marte.. devi trovare un compromesso tra te e gli altri invece di oscillare tra due poli,ne sentila necessità perchè tu (il sole) stai insettima o se stai in sesta stai cuspide con la settima..
cmq è la luna in vergine che da le capacità analitiche di giocare a scacchi. quella luna è la salvezza tu non stai male senza ragazza,ma non sei gay,sei un solitario..che deve imparare ad accettare gli altri.marte è senza rimedio vuole esprimersi e non puo' difficilmente troverà sfogo nello sport,trova sfogo in una discipina.

ciao,non mi piace lasciare le cose non finite..chiedi pure.

tanto in pesci se la cava sempre..
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/12/2015 01:34:22
Ciao

intervengo nella discussione perchè mi rispecchia; ho Marte in settima in Gemelli con bei trigoni alla Luna ed Urano, ma anche io ho difficoltà a canalizzarlo. Essendo Bilancia mi trattengo spesso dall' esplodere quando vengo provocata e spesso riverso su persone sbagliate bisogna rilasciarlo a piccole dosi..questo marte ma rilasciarlo!!
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool