IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Lo sport ideale
Mi domandavo quale fosse lo sport ideale per me. Quali pianeti bisogna guardare per capirlo? Forse marte? Io ho praticato shaolin per due anni molti anni fa, ma mi dava molta frustrazione e lo vedevo noioso. Poi mi sono dedicato al nuoto, un pò di corsa(che detesto) pesi, rugby. QUest'ultimo è uno sport che amo ma con gli anni vorrei poter riprendere le arti marziali, ma giapponesi. Io sono pesci è il mio marte è in ariete che forma questi aspetti: trigono a urano, congiunto al sole(molti dicono che non lo è ma marte è ai primi gradi dell'ariete e il sole agli ultimi dei pesci), congiunto a venere e opposto a saturno. Qualcuno potrebbe dirmi la sua? Grazie
a cura di Joseph
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/04/2015 19:47:38
caro Joseph,
credo che con i tuoi aspetti a Marte siano buone le arti marziane che ti danno l'opportunità di disciplinare la forza e l'energia di Marte in Ariete imparando a conoscerla e dirigerla in modo creativo come vuole il Sole in Pesci.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool