IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Capricorno atipico |
Buongiorno e buone vacanze!
Più passa il tempo e meno mi riconosco nel mio segno: il Capricorno. Sono disordinata, confusionaria, instabile, lunatica, volubile,vanitosa, infedele, ...boh!! Qualcuno trova nel mio tema qualche spunto che spieghi tutto ciò? Grazie comunque Nata l'11/1/1973 a Taranto , ore 16,30 |
a cura di myrta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/04/2015 23:01:05 |
C'è nessuuuunooo?!
![]() ![]() |
a cura di MYRTA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/04/2015 19:39:59 |
non tutti i Capricorni sono ordinati e metodici.. Tieni presente che in quel periodo c'erano tante energie fuoco e Aria per cui la natura profonda è dominata da elementi diversi che, se non opportunamente stabilizzati, creano inquietudine e instabilità.
Dovrai comunque venire a patti con il tuo segno solare che, prima o poi si farà notare. |
a cura di LIDIA |
del 27/01/2016 09:29:52 |
Sei un capricorno ascendente cancro.
L'ascendente in tale segno ti conferisce sicuramente alcune caratteristiche che hai descritto: lunatica, volubile, instabile.... Nel tema di una donna è molto importanta la luna: la tua è in ariete, quindi molto impetuosa, impulsiva, energica.... poco razionale e poco capricornina... anche per questo motivo ti ritrovi poco nel tuo segno solare... ![]() ![]() |
a cura di THOMAS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |