IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Capricorno atipico
Buongiorno e buone vacanze!
Più passa il tempo e meno mi riconosco nel mio segno: il Capricorno. Sono disordinata, confusionaria, instabile, lunatica, volubile,vanitosa, infedele, ...boh!!
Qualcuno trova nel mio tema qualche spunto che spieghi tutto ciò?
Grazie comunque
Nata l'11/1/1973 a Taranto , ore 16,30
a cura di myrta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/04/2015 23:01:05
C'è nessuuuunooo?!
a cura di MYRTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 15/04/2015 19:39:59
non tutti i Capricorni sono ordinati e metodici.. Tieni presente che in quel periodo c'erano tante energie fuoco e Aria per cui la natura profonda è dominata da elementi diversi che, se non opportunamente stabilizzati, creano inquietudine e instabilità.
Dovrai comunque venire a patti con il tuo segno solare che, prima o poi si farà notare.
a cura di LIDIA

del 27/01/2016 09:29:52
Sei un capricorno ascendente cancro.

L'ascendente in tale segno ti conferisce sicuramente alcune caratteristiche che hai descritto: lunatica, volubile, instabile....

Nel tema di una donna è molto importanta la luna: la tua è in ariete, quindi molto impetuosa, impulsiva, energica.... poco razionale e poco capricornina...
anche per questo motivo ti ritrovi poco nel tuo segno solare...

a cura di THOMAS

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool