IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Marte e Venere in leone in sinastria: solo attrazione?
Salve a tutti,
vorrei sapere se io e questa persona potremmo essere compatibili per una storia più seria.Il suo marte è quasi congiunto alla mia venere, ma per il resto?
Io sono nata il 18/06/1983 e lui il 09/08/1985. Purtroppo non conosco la sua ora di nascita.
Grazie a chi vorrà darmi una mano!
a cura di Sara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 10/06/2015 10:59:33
il tema non l'ho guardato,ma dati i due segni molto compatbili( i gemelli possono stare con un leone, il leone invece anche diversamente con altre) e quella magica congiunzione,per me andate a nozze!
auguri.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/06/2015 14:58:36
Tu dici? In effetti io sento una fortissima attrazione che quasi mi infastidisce...quello che però mi preoccupa è il suo marte e la sua luna completamente lesi...ricevono quadrature e opposizioni da quasi tutti i pianeti lenti...infatti è una persona davvero molto diffidente...
a cura di SARA

del 10/06/2015 16:37:51
la donna dei gemelli non è che sia proprio portata per il sesso..
sto dicendo cose in generale che possano interessare tutti.
in più non è che una gemelli nel suo modo difare da proprio affidamento.
il leone è per il grande amore.
cmq la cong marte venere è ottima.
se ci tiene è logico che è diffidente,non si vuole bruciare.
li il sesso aiuta a superare queste paranoie.
a cura di DAISY

del 10/06/2015 17:13:37
Non mi ritrovo molto nella descrizione della donna gemelli...anzi mi considero molto passionale. Comunque grazie per le risposte, verificherò strada facendo.
Un saluto
a cura di SARA

del 10/06/2015 17:20:12
tutte le donne pensano di essere passionali.
di certo quel marte un po'di passionalità la da,anzi molta (è un chance).
ma in questo forum anzi dappertutto)se dici la verità e non parli di anima o di evoluzione (cioè le cose succederanno senz'altro dopo..),tutti si spaventano,perchè non credono all'astrologia.
ciao
a cura di DAISY

del 10/06/2015 17:51:26
Mah...io credo che un conto sia dire che il segno dà certe tendenze caratteriali, un conto è dire che tutte le donne gemelli sono iceberg.La passionalità appartiene alle persone e non ai segni zodiacali.
Una delle donne più sensuali del mondo, Marilyn Monroe, era proprio dei gemelli ;-).
E comunque io sono asc scorpione...quindi non penso di essere passionale, semplicemente lo sono.
Ciao
a cura di SARA

del 10/06/2015 18:04:58
aaah..perché la Monroe era passionale?
era sensuale,narcisa grande attrice,anzi grande presenza scienica tipica della donna gemelli.
ma il punto non è questo.intanto io non ho detto iceberg,guarda caso l'hai detto tu.
il punto è che quello che ti ha spaventato è che ti ho detto che la storia era possibile.
le difese sono le tue.
cmq non perdo tempo con chi non vuole concludere.
gemelli scorpione due segni cerebrali,che come tutti possono tendere alla passionalità.
la passione è di leone e toro e anche capricorno.
li con quell'urano in trigono a marte venere la storia va già alla grande se vuoi..
ma non so se vuoi..come marilin... anche se non credo vrai lo stesso destino perché di marilin monroe ce ne è una sola.
a cura di DAISY

del 10/06/2015 18:12:31
Io lo spero che la storia vada in porto, altrimenti non avrei scritto questo post...mi piacerebbe davvero molto.
Che dire...allora speriamo di rinascere del leone o del toro!
a cura di SARA

del 10/06/2015 19:00:09
ma la venere nel leone ce l'hai!
usala..ma tieni presente che sei una gemelli con mille dubbi.
a questo punto forse è meglio vedere dove hai mercurio...
c'èjavascript:Smile(' ') anche giove su quella congiunzione..
a cura di DAISY

del 10/06/2015 19:54:40
Il più passionale in assoluto è lo scorpione governato dai due pianeti Marte e plutone che tra l'altro simboleggiano organi sessuali e riproduttivi..liquidi seminali etc. etc.
a cura di MIRIAM

del 11/06/2015 08:00:04
si,ma lei ha l'asc scorpione il che ha altro significato,di solito leggermente distruttivo.
una leggera voglia un po' anarchica di non realizzazzione...o cmq di realizzazione con un po' di sofferenza.
la parola passionale puo' essere interpretata in diversi modi.
si puo' essere passionali cioè gelosissimi,come lo scorpione e il sesso centra poco.
i gemelli gelosi non sono tra l'altro...hanno bisogno di conferme
la passione intesa come amore e fissazione verso una cosa puo' essere per esempio la pittura.
allora si ha passione e impegno nel perseguire questa cosa,si vuole farla,impararla bene e non si riesce a resistere senza.
era un esempio.
toro e leone hanno per il sesso passione e difficilmente cedono,insistono..anche il capricorno se va sul sicuro cela passione sotto la freddezza.
plutone e marte sono due pianeti che in un uomo per esempio è meglio non si incontrino,plutone cong a marte è troppo perché plutone vuole tutto e il suo contrario,in genere non da uomini caldi a letto.
cmq Sara ha de begli aspetti per cui la cosa possa funzionare.
deve pensare meno e lasciarsi andare.
l'allegria è la qualità dei gemelli per il resto sono problematici,vedi Marilyn.
si dovrebbe fare una sinastria ma io non ho guardato i temi,in genere si fa dopo quando ci sono i problemi di coppia,questa è una coppia all'inizio..e' meglio non guardare tante cose per ora.
giove e venere (per quattro mesi) sta li o nei paraggi di questa cong venere/marte che è ottima per il sesso,soprattutto perché il marte è quello del ragazzo.
urano dall'ariete da la grande opportunità.
insomma auguri e soprattutto bisogna conscere se stesse per riuscire in ogni cosa.:)
a volte proiettiamo noi stessi sull'altro.
gli aspetti negativi del ragazzo?
all'inizio di una storia non so da quanto si conoscono,lasciamoli perdere.
baci daisy
a cura di DAISY

del 23/06/2015 15:26:26
Ciao Sara,
innanzitutto l'accoppiata venere marte in leone promette scintille!
Ma visto che non si vive di sole fornicazioni, per quanto riguarda la tua affermazione di non ritrovarti nella descrizione tipo della gemelli, segnalo che in una donna è più importante la luna anzichè il sole.
Non conoscendo la tua ora di nascita, ipotizzo che la tua luna possa cadere in vergine o in bilancia....
Sappimi dire così verifichiamo anche le case... grazie

a cura di MARIO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool