IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Urano nei pesci
Buongiorno a tutti!...
Mi chiamo Marco e sono nato nel 1988.. da poco sto cercando di capirci di più riguardo l'astrologia... piu' di quanto non abbia mai fatto in precedenza...
Stavo leggendo alcune cose riguardo Urano e in particolare leggevo del suo lentissimo transito nello zodiaco, il quale fa sì che resti "domiciliato" in ogni segno per circa sette anni... ho anche visto che Urano è entrato appunto nel segno dei pesci nel 2003 e quindi ha smesso di orbitare nel mio segno più o meno nel 2010-2011 per entrare poi in Ariete... ora...utilizzando alcune applicazioni come lo Sky map di Google e altre simili, vedo invece che Nettuno viene ancora rappresentato nella costellazione dei pesci...
Mi potreste dire se in effetti si trova ancora li o se c è qualcosa che non ho ben capito riguardo il suo transito nei vari segni!?...
Grazie mille!! :)
a cura di Marco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 02/08/2015 12:17:58
Pardon! ho scritto : Nettuno è rappresentato nel segno dei pesci...
Mi riferivo ovviamente ad Urano!! XD
a cura di MARCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/08/2015 15:47:53
urano di solito sta sei anni e mezzo sette in ogni segno.
ora è nel'ariete e ci sta otto anni fino a inizio marzo 2019.
non è lentissimo.
pensa che nettuno e plutone sono molto più lenti.
e' Nettuno che sta ora nei Pesci,non sbagliavi
ci starà quindici anni in tutto.
e' signore in Pesci.
diversamente Urano non stava bene nè in Pesci,nè in Ariete,anzi in Ariete sta malissimo.
e'anche per quello che siamo ridotti cosi'..globalmente

Rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/08/2015 07:42:15
Grazie Rose :)))
a cura di MARCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool