IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Urano nei pesci |
Buongiorno a tutti!...
Mi chiamo Marco e sono nato nel 1988.. da poco sto cercando di capirci di più riguardo l'astrologia... piu' di quanto non abbia mai fatto in precedenza... Stavo leggendo alcune cose riguardo Urano e in particolare leggevo del suo lentissimo transito nello zodiaco, il quale fa sì che resti "domiciliato" in ogni segno per circa sette anni... ho anche visto che Urano è entrato appunto nel segno dei pesci nel 2003 e quindi ha smesso di orbitare nel mio segno più o meno nel 2010-2011 per entrare poi in Ariete... ora...utilizzando alcune applicazioni come lo Sky map di Google e altre simili, vedo invece che Nettuno viene ancora rappresentato nella costellazione dei pesci... Mi potreste dire se in effetti si trova ancora li o se c è qualcosa che non ho ben capito riguardo il suo transito nei vari segni!?... Grazie mille!! :) |
a cura di Marco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/08/2015 12:17:58 |
Pardon! ho scritto : Nettuno è rappresentato nel segno dei pesci...
Mi riferivo ovviamente ad Urano!! XD |
a cura di MARCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/08/2015 15:47:53 |
urano di solito sta sei anni e mezzo sette in ogni segno.
ora è nel'ariete e ci sta otto anni fino a inizio marzo 2019. non è lentissimo. pensa che nettuno e plutone sono molto più lenti. e' Nettuno che sta ora nei Pesci,non sbagliavi ![]() ci starà quindici anni in tutto. e' signore in Pesci. diversamente Urano non stava bene nè in Pesci,nè in Ariete,anzi in Ariete sta malissimo. e'anche per quello che siamo ridotti cosi'..globalmente ![]() ![]() |
a cura di ROSE |
del 03/08/2015 07:42:15 |
Grazie Rose :)))
|
a cura di MARCO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |