IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Pianeti e simboli |
Buongiorno ragazzi/e,vorrei capire quali sono i "doppioni" in astrologia.
Ovvero il padre è simboleggiato dal sole ma anche da saturno e 4a o 10a casa ed i loro governatori,altro ancora(a.a.)? A questo punto anche il pianeta che governa il Sole e Saturno è legato alla figura del padre? Madre da luna 4a o 10a,altro ancora(a.a.)? Fratelli da Mercurio(generale),Discepolo dice anche luna e venere,3a casa,a.a.? Marito? Moglie? Amante? Simboli di morte:Saturno ma anche plutone 8a casa,a.a.? Salute Venere-6a-Ascendente. Me li potreste indicare oppure c'è un libro in commercio che spieghi questo? Ziao |
a cura di reyer |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/08/2015 11:17:27 |
daiii.che confusione..
non credo che discepolo dica questo anche se non è il mio astrologo preferito... doppioni? che doppioni? sei gemelli? ![]() ![]() ci sono simboli che possono essere associati alle varie figure familiari. qualsiasi libro di astrologia te lo spiega... l'asc con la salute non c'entra...ma è dall'inizio che si vede il tutto. io essendo morpurgiana posso fare ipotesi guardando solo il tema e non necessariamente i transiti. insomma il tema è come un quadro va visto tutto. di certo per padre e marito non so perché.. ci sono tanti simboli,sole,marte saturno urano giove la donna è sempre rappresentata dalla luna. non da venere come qualcuno dice qui. e se l'amante fosse Nettuno? ciao Rose |
a cura di ROSE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/08/2015 11:18:53 |
..era morpurghiana....
|
a cura di ROSE |
del 09/08/2015 14:20:15 |
ciao rose,si ho sbagliato! Ciro identificava,in un caso,nella luna un figlio morto,quindi non fratelli..
Quando dici:"di certo per padre e ....saturno urano giove", perchè governano le case legate a tale figura?Oppure è la tua esperienza... Quindi ascen. non è lagato alla salute? L'amante credevo fosse Marte! Incredibile.::eek:: Ohh.. c'è solo da imparare Ziaooo |
a cura di REYER |
del 10/08/2015 12:12:16 |
se l'amante è marte..è un grande amante,ma per le donne amanti?
l'amante è Nettuno per i due sessi. si la luna c'entra con la morte,ma non mi piace osservare a fondo questo particolare,di solito pero' sta in dodicesima di transito..di chi? di chi della morte di qualcuno soffre o di chi muore. parliamo d'altro :) l'astrologia è una filosofia di vita. imparati simboli ,segni e pianeti ci vuole un po'.. dopo uno fa le sue riflessione. questo la rende meravigliosa. rose p.s. se la quarta è il padre e la famiglia,la decima è la madre,ma non sempre ..è di difficile interpretazione perché la luna in capricorno cosignificante della decima starebbe in caduta. e le madri non sempre...giustamente. eppure una madre forte sta in genere in quarta. e cosi' riflettendo si fa notte. ![]() |
a cura di ROSE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |