IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: 5 casa e gravidanza
Qualcuno può darmi qualche dritta? Con il mio Urano in scorpione in ottava casa mi aspettavo un bel di problemi agli organi della riproduzione, improvvisi e cosi é stato. Risolto il problema il ginecologo dice che da giugno 2016 potrò cercare una gravidanza che ora é tutto a posto, che le ovaie sono perfette ed é quel che conta, avendo tolto il fibroma con successo. 20-04-77 ore 3.20 di notte, Torino. Io non vedo transiti che lasciano prevedere gravidanza, ma magari sono limitata dall idea che debbano vertere per forza in quinta casa? Qualcuno ha voglia di darmi un'indicazione in merito? Grazie
a cura di Gina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 09/12/2015 11:37:06
non c'entra necessariamente la quinta devi guardare quando c'è un bell'aspetto di trigono cong. o sestile tra giove e la tua luna.
o quella del marito o compagno.
io il tema non l'ho guardato.
anche perché qui nessuno sa dire grazie.
ma questo è un classico di questo posto.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/12/2015 13:04:58
Beh, io ti ringrazio, anche se non hai guardato il tema. Guarderò allora i transiti di Giove da aprile in poi. Grazie!
a cura di GINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/12/2015 11:22:13
era un po' una battuta!
noon ho tempo di guardare il tema,sono piena di oroscopi .))
per l'uomo a volte giove va in trigono quando il pupo nasce..perchè è solo li' che lo realizza.
basta lo abbia uno dei due.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/12/2015 23:23:33
Ho il trigono a luglio...ci spero molto!
ho dovuto attendere mio malgrado, avrei voluto tanti figli e invece...
grazie
a cura di GINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool