IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Pesci asc vergine
Sono una ragazza pesci ascendente vergine...dicono che è una delle accoppiate astrologiche peggiori che esistano, perchè rende nevrotici, insicuri e un po folli...qualcuno potrebbe chiarirmi questa cosa?Grazie
a cura di Giorgia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/12/2015 11:28:32
la follia è dei pesci,la vergine le mette solo freno.
e' un aspetto che succede spesso non so perché,(ma l'ho verificato diverse volte) e i pesci hanno sempre qualcosa nella vergine o la luna o la sesta casa piena. ( io ce l'ho la sesta e sono pesci.)
a differenza di altri segni,questo asc è un toccasana.,
io non ho la fortuna di averlo.
ho asc Leone...putroppo...
buon Natale.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/12/2015 18:27:10
Se tutte le Pesci ascendente vergine fossero uguali come racconta l'astrologia tutti coloro che vanno in giro per il Mondo con questa combinazione sarebbero fotocopie folli invece non è cosi'.Troverete invece ogni pesci ascendente vergine diverso da tutti gli altri ..Le interpretazioni descrivono delle possibilità. Siete voi le persone che effettuano la scelta di quale di tutte queste possibilità debba essere prioritaria nella vostra vita e come affrontare le vostre esperienze e quindi se diventare insicuri ,nevrotici e Folli :-)
a cura di PER GIORGIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool