IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Mercurio
Buon Natale a tutto il forum.
La quadrature che vedono un mercurio ricevere da urano-nettuno da una parte e marte dall'altra agiscono sul piano comunicativo ?
Possono agire anche in altri modi?
a cura di Cleo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 26/12/2015 14:48:44
Caro Leo ,se per caso ti trovi a vedere il tema natale del califfo del boss dell'isis ti ritrovi un tema che interpretato secondo l'astrologia e' stupendo .Un sole in Leone in trigono ad una congiunzione Giove-Nettuno (un Dio) .In genere la gran parte degli astrologi attuali (non i vecchi Re Magi ..) cerca le negativita' nelle cosidette "ferite" in un tema andando a caccia di quadrature,opposizioni,lesioni e via dicendo. L' unico neo nel tema del califfo dell'isis e' un mercurio appunto quadrato ad una congiunzione Giove-Nettuno da una parte e saturno dall'altra parte .Il mercurio non ha nessuno aspetto negativo eppure il califfo sembra essere particolarmente suadente e irresistibilmente accattivante ,attraente ...Come la mettiamo? sei sicuro che mercurio agisce sul piano esterno ,comunicativo?Buone Feste
a cura di PER LEO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/12/2015 14:50:07
il mercurio non ha nessun aspetto positivo
a cura di ERRORE DI TRASCRIZIONE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/12/2015 11:06:28
non avrei fatto questo esempio..
tra l'altro si sa che le persone,africa iran,iraq etc. a volte non sanno la loro data di nascita..
anche i turchi a volte.
ora nettuno ben messo è brutto lo sanno tutti.
mercurio in aspetto negativo al sole da super intelligenza perché frena la fantasia,meglio l'opposizione pero'.
mercurio in quadrato a urano da l'anticorformismo,con marte da la lite io ce l'ho,ma non sempre chi litiga ha torto.

le difficoltà di comunicazione sono dell'auditorio che ha Cleo probabilmente.
o sono legate ad altro nel tema. che il califfo o dir si voglia (isis) abbia capacita' comunicativa ammazzando ... mi sembra un esempio stupido.
alla fine sei sempre arabello non puoi essere nessun altro.
sbagliero'..

Cleo dipende dall'età che hai ,ivecchiando saprai dire le tue cose e verranno capite,credimi.
un abbraccio.
Rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/12/2015 11:38:24
ops..ho fatto anch'io l'errore..
era mercurio in aspetto negativo a Netuno.
perdonami cleo.
mercurio non puo' essere in aspetto negativo al sole mai.
non arriva alla distanza.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool