IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Marte,Luna,Plutone
Ciao,
la Luna di una ragazza è posizionata tra il mio Marte e Plutone che distano tra loro circa 15 gradi
Ecco,come reagisce la ragazza a questo aspetto ??
Siamo sotto il periodo nataliiziooo...anche gli astrologi diventano più buooniii...meno pooolemiciii..
perchè non giovarsi della loro rara presenza?
Yeah !!!!
:-)



a cura di Sottosopra
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 30/12/2015 12:08:29
ma sei sempre arabello/alessandro??
come ha mille nomi,anche di donna -_- ha anche qualche data di nascita di troppo

cmq se devo ripsondere..dipende sempre dal tipo di maschio,una luna messa tra quei due: Plutone e marte..puo' divertirsi..o esserne stritolata.
dipende anche dalla tipa...
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/12/2015 18:19:15
Ciao grazie,non sono arabello.
Se ti va potresti approfondire un po',in che senso divertirsi o essere stritolata ?
a cura di SOTTOSOPRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/01/2016 14:47:20
dicevo cosi' ,i simboli sono sessuali,in quale segno?
ora bisogna ricordare che i pianeti prima si guardano nei segni,poi negli aspetti e infine nelle case..che sono anche a volte aleatorie,essendo l'ora di nascita..un po'.....
li ci stava bene una venere che poteva reggerli.
essendo la luna che cmq riguarda la femminilità..
si puo' divertire o angosciare.

dipende dalla tipa..
piu' chiaro di cosi'...
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/01/2016 16:45:40
una è bionda ....con lei ho un rapporto capriccioso ma sessualmente stimolante per il mio pene ;l'altra è bruna con cui ho una serpeggiante attrazione sessuale che mi porta a manifestazioni di esasperato erotismo ma non riesco a soddisfarla ...La tipa è la stessa ,una sola Donna .Sono io che ho problemi ..:-)
a cura di SOTTOSOPRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/01/2016 18:30:22
Se non sei arabello/alessandro ...gli assomigli molto :))))))))
Daiiiiiii....
Non dirne piu'.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/01/2016 20:26:32
Grazie, dev'essere quel furbacchione-simpaticone di arabello o chi si vuol burlare di noi.Si facesse serio e contribuisse in maniera responsabile alle discussioni...di tutti,non è mai troppo tardi..! forse...::cry::
Luna in vergine
Buon Anno
a cura di SOTTOSOPRAORIGNALE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/01/2016 10:32:35
:)))))))))
no so piu' a chi credere,
ma con gli uomini è sempre cosi'.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/01/2016 11:17:13
quella luna è tra Plutone e il tuo utano in trigono a marte.
bari.. come al solito.
gioca sula ruota di bari le gambe delle donne 77 credo sia.
povera ragazza..

ci riediamo tra un po'..su questo forum

stai tu..
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/01/2016 11:18:11
Utano o Urano??
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/01/2016 22:38:57
giocare il 77 a Bari::smile::
arabello::ok:: alias rose::wink::
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/01/2016 19:35:34
a lavoro il mio interno è 77
a cura di CHE IRONIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool