IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Saturno-Marte
Dubbi sul definirli malefici ?
Il padre della povera ragazza uccisa a sprangate da un africano è nato il 24-11-1950.
In quei giorni nel tema i due malefici transitavano su Mercurio(!) assieme ad una quadratura perfetta di Giove , e c'è chi definisce blandi i suoi transiti da angolazioni difficili.... :(

a cura di Vis
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 17/04/2016 16:31:07
C'è di peggio .Ci sono persone decedute ed ammazzate con transiti positivi
a cura di PER VIS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2016 01:39:20
Positivi o negativi entrambi tra virgolette ... Non possono delineare tragedie di questa entità i loro transiti. Io sono dell idea romantica che la morte e' legata alle stelle come la stessa nascita. Così ogni tragedia per me assume un significato che schiarisce la notte ...ma si oscura come una stella cadente ...L ha dove doveva cadere. Voglio considerare tutte le morti di cronaca come stelle cadenti ...necessarie e fruibili a tutti noi, voglio considerarle messaggere di segnali di riflessione collettiva e di solidarietà evolutiva. Così se oggettivamente devo osservare un tema di un anima di cronaca nera quello che mi interessa è ' capire il perche quella morte si è fatta ...morte di tutti , facendoci riflettere facendoci anche spazientire con quei ridicoli tormentoni in TV ..cosa vuole dirci la sua morte ? paradossalmente mentre un Amina s noi prima sconosciuta muore con un fatto di cronaca comincia a farsi conoscere ed sx vivere in un intero scenario collettivo. ...questa è "la forza che è in noi "direbbe qualcuno. Mi piace pensare che ogni pianeta sia un mantra da ...o un bacio perugina con miliardi di frasi infinite e possibilità infinite. mi interessa capire quale pianeta dopo la sua morte ...la tiene ancora in vita e L ha resa pubblica a tutti. Diciamo che il tema è una scatola di baci perugina ....e la morte la cartina frasata che ne rimane !!!!
a cura di AGRODOLCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2016 02:00:58
Se un fatto di cronaca ci suscita interesse io sono dell idea di chiedersi il perché il fatto stesso ci colpisce... il perché abbiamo prestato attenzione guardando un tema di un morto ammazzato a Marte e Saturno ? Perché abbiamo notato che quei pianeti sono pianeti personali ( toccano punti sensibili) o perché sono pianeti famosi per esser non fausti ? Perché fare il tema al padre della vittima presa a sbrangate ? un associazione ancestrale o semplicemente si era conoscenza della data di nascita dell uomo? Ihihuh sta sera tutto una domanda
a cura di AGRODOLCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2016 02:17:05
A me quando i malefici mi transitano su mercurio ....devo tremare equitalia e' alle porte L agenzia del entrate mi aspetta sul portone. Dopo mesi del transito di Marte in dodicesima ...mi ero allenata mi dispiaceva saperlo più in terza o in quarta ..di transito .. Mi preoccupavo della sua uscita ihihuh di casa ...lo tenevo a riposo in casa dodicesima ...dopo uscito allora vi furono le prove dovetti rimetterlo in moto ....dopo tutto quel riposo !
a cura di AGRODOLCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool