IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Il Salotto di Urania |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: aspetti dopo la nascita |
cara Lidia,
mi sorge un dubbio... Ho notato che il mio quadrato di plutone con luna e mercurio si protrae dopo la mia nascita per due anni. Questo è significativo? voglio dire nel caso di un aspetto in allontanamento (si dice così ?) che quindi perdura per pochi mesi dopo la nascita, influisce sul significato complessivo dell'aspetto ? implica delle valenze diverse ? Spero di essere stata chiara. grazie ciao lara |
a cura di aral |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/10/2007 20:40:34 |
cara Lara,
è fondamentale; avere un aspetto di PLutone alla nascita che si protrae in quanto magari va avanti e indietro.. indica un senso di "perdita profonda" avvenuta fin dall'inizio.. Ho detto spesso che il mio Plutone oppposto a Marte e congiunto alla Luna, ma non ancora preciso, quando si è congiunto è coinciso con la morte di mio padre e quindi un'esperienza difficile iniziale..che ha segnato la vita. Scusatemi se in questi giorni latito un po'.. ma ho appena terminato la fatica di Albatros 1 e ora mi devo cimentare con oroscopo del mese e quello dell'anno che è lunghissimo e impegnativo. In ogni caso vi leggo e di tanto in tanto intervengo. Un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/10/2007 20:53:59 |
cara Lidia,
si sente la tua mancanza ma capisco che quando il dovere chiama... ti abbraccio Lara ![]() |
a cura di ARAL |
del 17/10/2007 09:27:12 |
Cara Lara, riguardo a questo argomento ti porto l’esempio della mia nipotina.
Lei di nascita ha un Plutone in casa prima in Sagittario che oppone Mercurio e Venere in settima in Gemelli. Sempre in settima ha anche il Sole e Saturno ma in gradi diversi. Lei ha 4 anni e Plutone, lento com’è nei suoi spostamenti, al momento sta opponendo il suo Sole, e questo da diverso tempo con moti diretti e retrogradi. Ha poi Urano in quadratura sempre a Mercurio e a Venere. Questi sono solo alcuni dei transiti già difficili che sta vivendo, e se la vedessi (ma solo in famiglia) ti sembrerebbe una scatenata tutto pepe e incontrollabile, e in effetti così è! A livello di salute è molto delicata, e credo che questi transiti ne siano in parte la causa. Un caro saluto! ![]() ![]() |
a cura di SONIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |