IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: luna
luna pianeta sessuale?
a cura di moon
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/11/2016 21:28:29
Cara Moon certo che la Luna è sessualità ...La luna è istinto ,sessualità (è cosa diversa dal sesso ...!) è l'anima animale ,il princio femminile (Anima ) che assieme all Animus definisce le nostre tendenze sessuali ;mica le cose sono come le descrive qui daisy ,rose ,insomma le cose sono completamente diverse da come scrivono i libri ( immagina chi li copia i libri ...).La sessualità non è marte ,venere,plutone ma molto ,molto di piu'....:-)
a cura di PER MOON
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/11/2016 09:58:54
purtroppo forse la tua....
la luna è il pianeta femminile quindi con il sole puo' anche scappariuc l'amplesso.
forse questo non succede sempre ad arabello.

la luna in scorpione in quarta è sana,semmai politicizzata come sono io.
tiene molto ai figli,a volte troppo se si deve vedere un difetto.
l'astrologia non è lo scopo della mia vita.
l'amore si.
sarebbe piaciuto anche a me essere nonnetta,purtroppo non posso esserlo perché mia figlia, di figli non ne farà.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/11/2016 22:07:18
Scusate il ritardo, grazie per i vostri interventi
a cura di MOON
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool