IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: giove su medio cielo |
Giove sta transitando sul mio MC e sul mio sole di nascita in bilancia è un aspetto che può avere effetti positivi? Ora che Marte è entrato in acquario riceve anche il trigono.....
non è male....... |
a cura di O. 74 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/11/2016 21:34:43 |
si ma non ti appoggiare troppo su cio' che hai letto nei libri di astrologia ....:-) Spesso a furia di delegare tutta la nostra vita a Giove ,alla fortuna che transita dall'esterno perdiamo di vista il nostro percorso individuale ,la nostra ricerca del Sé ...:-( insomma cercati interiormente ,lascia perdere la decima casa :-) guardati interiormente :-) Per altro sei Bilancia ,affidarti troppo a Giove ti fa perdere Saturno che l'astrologia considera un governatore importante del segno della Bilancia :-)
|
a cura di PER 0.74 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/11/2016 06:05:05 |
Sono d'accordo stranamente...
Io non ho mai visto un transito di Giove bello portare qualcosa di eclatante. Ne agli altri ne a me eppure io ho un bel Giove in seconda. Funziona solo per i sagittario e in buon aspetto alla luna per le gravidanze. Certo al medio cielo e sul sole brutto non sarà. |
a cura di DAISY |
del 11/11/2016 16:39:38 |
Io ho un ascendente a 23° del sagittario e il transito di Giove sta formando aspetto di sestile alla mia luna radix in leone in casa VIII
|
a cura di O. 74 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |