IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: dissonanze
Ciao,un tema pieno zeppo di dissonanze crea problematiche su tutti i fronti ?

ho visto una carta del cielo con un quadrato a T tra :

mercurio(vertice),marte,nettuno,urano tutti dissonanti tra loro e senza appoggi favorevoli (forse marte largo trigono quasi 9° plutone ?)

un altro quadrato a T tra: sole(vertice),saturno,giove tutti dissonanti.(forse Saturno quasi 9° trigono Venere ?)

Eventualmente questi trigoni alleggeriscono un po' il tema ?

Cosa creano tutti questi aspetti ??

GraZie

a cura di alfa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 13/11/2016 12:27:52
un quadrato a T non l'ho mai visto capisco osa vuoi dire o almeno penso fa un rettangolo...
io ne ho visti certi che tanta fortuna non portavano ,ma le opposizioni erano brutte.
in genere è come dici tu ,i trigono piu' che alleggerire rimbalzano le opposizione.
il peggio cmq visto è un triangolo equilatero nei segni di fuoco..non so perché.

insomma a tutto si rimedia. vota SI vedrai che andra' meglio.

l'astrologia non è fuori dal mondo.

con affetto Daisy
a cura di BETA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/11/2016 14:57:27
Scusate se scrivo qui ma vorrei sapere cosa significa acwre chirone in prima casa...
a cura di ENZA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2016 02:56:58
ciao Beta, io per quadrato a T intendevo 2 pianeti in opposizione e tutti e due quadrati ad uno chiamato "vertice" se non sbaglio,
praticamente queste configurazioni coinvolgono 7 pianeti....

quando dici rimbalzano vuoi dire che scaricano quelle tensioni sul pianeta in trigono per cui si fa carico del fardello ? graZie






a cura di ALFA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2016 03:47:37
Non mi chiamo beta età una battuta :)
sono Daisy.
Scusami ma non riesco a capire come faccia quadrato.
Dovrei vederlo nel tema.
Domani lo metto su un quadro astrale magari capisco di più se non vuoi mettere la data.

Ciao



a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2016 07:51:23
intanto..nella notte.. ho capito che non è un quadrato,ne' un rettangolo, è un quadrilatero.
con lati non tutti uguali.
vediamo.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2016 07:54:22
arabello sei sempre un ignorante.
non fare domande trabocchetto,tanto io non vengo nel vostro gruppo.
sto libera.

mi interessa altro.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool