IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Saturno
Ho conosciuto da poco un uomo dell'ariete con Saturno nei gemelli nel suo tema di nascita quali problemi o caratteristiche si possono attribuire? Nei gemelli Saturno può essere limitativo sotto molti aspetti per esempio rende la persona molto più matura della sua età?

Grazie a chi rispondera'
a cura di giulia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 13/11/2016 19:31:59
Cara Giulia ,innanzitutto ti sprono ad uscire fuori dalla "classificazione" dello zodiaco che divide tutti i 6 miliardi di persone e passa che abitano sulla terra in 12 tipologie caratteriali che diventano 144 come sole/ascendente o sole/Luna ...e cosi' via ..; voglio semplicemente dirti che ove trovi tentativi di classificazioni di qualsiasi tipo devi preoccuparti ....Ogni uomo che vive sulla terra è unico ,quindi bisognerebbe inventare un astrologia specifica per ogni uomo o donna che nasce sulla terra :-) Ci sono tante astrologie in giro tante quante persone vivono sulla terra ma torniamo alla tua domanda . A te interessa un uomo dell'ariete con saturno in gemelli .Ebbene il fatto che ti interessa un uomo cosi' mi fa pensare che tu hai dentro di te caratteristiche psicologiche caratteriali semmai incosce di questo ariete con saturno in gemelli .Per capire la questione ti dico subito che Giove rappresenta per l'astrologia di una volta "la parola " ;Se giove in gemelli in un segno mercuriale quale quello dei gemelli rappresenta la parola il saturno che è il suo contrario rappresenta blocchi della parola che puo' essere percepito in saggezza nel parlare o tendenza al falso,alla menzogna,alla recitazione ....Quando dico menzogna non devi naturalmente pensare che il tipo sia falso ma se non ha fatto un percorso interiore sicuramente dice falsità a se stesso ;.) l'ariete ha bisogno di sfide ....Ora sicuramente se questo tipo ti ha attirato significa che anche tu sei un po' cosi'.....;entrambi avete bisogno di maschere :-) due maschere che si incontrano :-) Niente di nuovo .
a cura di PER GIULIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/11/2016 19:39:45
quindi vuoi dire che anche giulia sotto molti aspetti sembra piu' matura della sua età??
a cura di PER
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/11/2016 20:04:31
Si vuol dire che e' più maturo della sua età.il signore dei gemelli e'mercurio, quindi l'intelligenza e' molto razionale come ragionamento.
L'ariete però è sempre un ragazzone..quindi per le altre cose rimane nella sua età che tu non ci dici.penso che se e' l'ultimo passaggio di saturno in gemelli e' giovanissimo altrimenti avrebbe 42 anni credo lo sto facendo a mente...
Il discorso che nell'altro cerchiamo noi stessi e' un ragionamento più psicologico non astrologico.
Se giulia e' giovanissima come credo non ha ancora la capacita di cercare se stessa in un altro.
O perlomeno non necessariamente quel saturno ma l'ariete.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/11/2016 23:03:23
L'uomo in questione che mi ha fatto perdere la testa ha 44 anni, nel 1972 infatti saturno transitava nei gemelli, come dici tu questo saturno sicuramente lo rende molto saggio, io vedo in lui anche un uomo molto prudente e cauto ha anche giove in capricorno che lo rende serio e sobrio, se sia falso ancora non so spero tanto che non lo sia ma avrò modo di conoscerlo a fondo ......

Grazie
a cura di GIULIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2016 03:51:47
Partire già pensando che sia falso...ehm ehm
E' plutone che può essere falso non saturno.
Plutone ben messo a volte un po' bugiardo e'.
Falso e' un termine bruttissimo.
Probabilmente sei iper razionale..non razionale allora come dice ara in quel saturno vedi qualcosa di te stessa.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2016 10:04:54
Non credo sia falso con plutone in vergine dovrebbe essere molto pignolo e attento ai dettagli anche ipercritico se vogliamo e certo molto razionale poco istintivo
a cura di GIULIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2016 10:53:16
l'hai detto tu che speravi non fosse falso.non io.
ha pure Plutone in Vergine,iper critico..andiamo bene,non sara' falso ma..
tiragli fuori la sua parte solare ariete altrimenti..
per quanto l'ariete non sia il meglio tra i segni di fuoco.

insomma se son Rose fioriranno.
auguri.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2016 11:43:12
Vi terrò aggiornati speriamo bene!
Ciao

a cura di GIULIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2016 15:00:41
lascia perdere gli aggiornamenti caratteriali ,facci sapere se ha un pisello grande come piace a daisy
a cura di PER
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/11/2016 05:45:10
Penso che questo particolare giulia lo terra per se.
Auguri anche per un buon rapporto fisico che e' importante.

Ara ti arrabbi sempre..non e'. Colpa mia se......
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool