IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Pussy Riot
Quali pianeti e segni le rappresentano ?
a cura di Vladimiro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 04/12/2016 09:48:44
le ricordavo vagamente..ho dovuto riguardare su Wikipedia,cosa che dovrebbero fare tanti fenomeni grillini che sparanbo aczzate anche sui governi passati.
a parte questo non è facile fare il tema di un gruppo musicale,bisognerebbe avere una data ma non so.
so invece che contestano Putin.
invece molto amato dai russi anche se loro vivono in poverta' ma lo stato è ricco.
il contrario di quello che c'è in italia.
daltra parte i russi sono sempre stati poveri dalllo zar in poi, bevono sono sempre ubriachi.
lo so perché mio nipote vive spesso li'.
i giovani non sanno neppure chi è Obama..per dire e di certo neanche chi è Trump.
parlo dei giovani generici.
magari non tu.
Putin li tiene uniti.
non sono particolarmente contro Putin.
e' un polo de deve crescere,a differenza dell'italia dove c'è molta ignoranza ma poteva essere diverso,li' sono un po' stati tenuti tali.
a Putin piace Trump? vedremo è un duro ed è molto furbo.

non ho risposto alla tua domanda da dovresti postare qualche data di questo complesso di donne sinergiche.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/12/2016 09:50:49
era: è un popolo che deve crescere,mi scuso ma ho una stampante cinese..
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool