IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: transiti difficili
Buongiorno amici del forum sto attraversando un bruttissimo periodo da cui non riesco a uscire da settembre sto ricevendo l' opposizione di urano dalla 4 casa al Giove in transito in 10 casa e la quadratura di plutone in transito nella mia 1 casa che problemi mi puo' dare?
Da settembre ho perso il lavoro e sono stata molto male!! Spero che le cose cambino per me


Vera D.
a cura di Vera
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 09/12/2016 07:54:42
ma Plutone fa star male forse perché perdendo il lavoro hai perso delle possibilita' istrioniche di emergere.
plutone in transito in prima è bello..
ora di trasformazioni.. lente
non credo che riguardino il lavoro.
urano in quarta casa è ora di muoversi e accetttare cose diverse.
un giove in decima qualcosina da.

non la vedo male..
Rose
a cura di DAISY/ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/12/2016 15:34:26
Certo avverto un forte bisogno di cambiamenti sia per quanto riguarda la mia vita che in me ma nonostante mi dia molto da fare la mia situazione rimane stagnante è come a fosse tutto bloccato intorno a me e non riuscire a raggiungere i miei obiettivi mi fa stare male mi fa sentire un vuoto dentro vivo in una condizione di perenne insicurezza spero che pian piano le cose possano cambiare!

Vera D.
a cura di VERA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool