IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: x arabello
con un sole radix in bilancia in casa X
congiunto a
marte, plutone, venere e MC quale potrebbe essere il mio uomo ideale visto che il sole rappresenta l'uomo a cui si è destinati......potrebbe essere un uomo dell'ariete o dello scorpione oppure un lavoratore autonomo (X casa) come possiamo interpretare questo aspetto?

grazie per i chiarimenti
a cura di bilancia 30
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 27/01/2017 15:35:28
Chi è arabello?
a cura di DORA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/01/2017 16:21:58
Non so cmq se qualcuno mi risponde per favore! Grazie
a cura di BILANCIA 30
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/01/2017 10:18:31
se l'uomo ideale è il lavoratore autonomo..oggi..
sei a posto.

il problema di arabello oltre a cambiare continuamente nome il che la dice lunga sulle sue potenzialita' reali...
è che nel suo tema adesso ho capito ha un triangolo con il sole in segni d'acqua.
cioe' la sua energia,ma è cosi' anche per altri segni.
il triangolo magico una volta sembrava bello..in realta' dicevo l'energia continua a fluire su se stesso ..
e' una sfortuna.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/01/2017 21:32:40
???
a cura di BILANCIA 30
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2017 09:50:32
chi la fa l'aspetti.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool