IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: 12 casa
buongiorno a tutti, le carceri,gli ospedali,manicomi,orfanatrofi,ecc.. sono identificati con la 12 casa pesci-nettuno.
Possiamo anche dire che la casa in cui si trova nettuno ricrea quei luoghi di solitudine sopraccitati ?
Ad esempio nettuno in 4 ?
Ciao
a cura di Chiara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 22/02/2017 09:23:24
no.
nettuno in quarta è confusione in famiglia.
nettuno è confusione quindi si fanno tante confusioni.
la dodicesima deve avere dei pianeti per essere identificata in questi modi,che possono essere anche l'uso smodato del web oggi.
una specie di non realta'.
sono principalmente gli ospedali non tutti finiscono in carcere.
ma se per carcere si identifica l'isolamento si.
una venere in dodicesima puo' essere un carcere o un monastero dove magari si sta bene senza grane d'amore.
nettuno nelle altre case,ma io guarderei anche i segni prima, indica mano a mano altre cose.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/02/2017 22:52:28
Buonasera , un pianeta x in 12 prende i significati di nettuno-pesci , così nettuno o altro pianeta in una casa y acquisisce le caratteristiche
del pianeta che la rappresenta più che portare le proprie nella casa occupata ?
Così marte in 4 lo si "lega" alla Luna ed hai suoi significati, pensavo vi fosse un interscambio poi confermato o meno da altri punti, esempio in questo caso con una luna in ariete, guerra in famiglia,genitore marziale,incidente riguarda i genitori.
Da quanto scrivi è più importante il segno occupato che la casa, ho capito bene ?
Però le case sono legate all'ascendente , mi insegnate fattore importantissimo, per cui credevo avessero più peso .
Grazie
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/02/2017 22:56:50
AI suoi significati
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/02/2017 08:00:07
potrei dire che la dodicesima essendo cosignificante dei Pesci ha per signore anche giove.
infatti spesso la dodicesima oltre a essere confusa,ma non pazza...e' molto attaccata al denaro di chi ne fa parte.

tornando a bomba una volta i tn si mettevano giu' a mano ,ma non è questo l'importante anch'io uso il web che è preciso al millesimo.
ma un quadro astrale è fatto prima di tutto di segni,poi di case.
potrei dire che l'ora potrebbe non essere giusta,anche se oggi in genere la si sa.(non chiedete pero' alle mamme....)
ora io parto dal segno zodiacale che sono (io) da li guardo i pianeti nei segni con particolare attenzione se sono donna..alla Luna.
dopo..guardo l'asc che si dimostrera' il nostro essere per gli altri sempre in relazione al segno.
io sono pesci ho asc leone con plutone attaccato all'asc (e' importante a che punto della prima sta il pianeta...se è unito all'asc sara' piu' forte.)
in realta' chi mi conosce anche se appaio magari volitiva, capisce che sono pesciolina,in piu' nettuniana.
la lite in famiglia nella quarta è data da marte.
marte in cancro non è la stessa cosa perché il segno del cancro ha diverse applicazioni,sara' un marte che si esprime in modo non marziano ma piu' subdolo ma ugualmente forte.

baci Rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/03/2017 16:01:48
Grazie
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool