IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: amore
Buonasera ragazzi, nella riv.sol avere nettuno in 5 quadrat0 venere in 8 pesci ,cosa potrebbe indicare in una donna già accoppiata ?
O.o
a cura di love
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 04/06/2017 13:10:59
che l'asc di RS sta in leone penso.
e' la prima cosa da guardare.
dove sta rispetto al tuo TN?
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/06/2017 15:09:27
si leone in prima casa ed il sole nella settima casa aquario
a cura di LOVE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/06/2017 17:28:41
No,intendevo l'ascendente di RS ( leone mi par di capire) in che casa cade rispetto al tuo tema natale?
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/06/2017 19:18:05
l'ascendente di rivoluzione cade nella prima casa del tema natale
a cura di LOVE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/06/2017 08:38:46
le rs non mi fanno impazzire,di solito sono brutte o forse noi le interpretiamo tali.
l'asc di rs all'asc del tn è bello significa cambiamento ringiovanimento.
e' l'unica cosa certa da quardare.
cioe' dove cade l'asc.
se devo aggiungere come tu vorresti quel quadrato nettuno venere di rivoluzione,il cambiamento in amore è sofferto e difficile.

"per quest'anno non cambiare,stessa spiaggia stesso mare..."
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/06/2017 17:11:47
Ahah, seguirò il tuo consiglio
ciaooo
a cura di LOVE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool