IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Aspetto-transito
Ciao raga,una informazione: come li valutate tutti i contatti marte-nettuno , poi marte-luna ed infine quelli luna-nettuno sia come aspetto che come transito ?
a cura di sancho pranza
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 16/06/2017 12:26:26
compra qualche testo: la natura dei pianeti della Morpurgo,oppure Ciro Discepolo io ho letto solo i transiti ,non è il mio genere,ma è considerato un grande astrologo.

posso dire gli aspetti Luna/Nettuno e' meglio che non ci siano,le opposizioni se supportate da altri aspetti negativi possono dare la pazzia.
ripeto ci vogliono altri aspetti negativi.
i quadrati?... paure a non finire su tutto da paranoia.
il trigono piace a chi ce l'ha,gli altri dicono: ma da che pianeta viene questa?
i sestili,va beh!



ciaooooo
io rispondo a temi natali ogni tanto,perche' ho la mia pagina su fb, per il resto ci sono i testi.

rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/06/2017 20:46:40
li ho quei libri ; con una tecnica creata ho osservato che nei grandi cambiamenti (lutti-nascite-etc--) questi aspetti sono presenti con alte percentuali !
Per cui mi domandavo quali energie scatenassero queste combinazioni.
Conosci previsioni di Ciro Discepolo avverate ?
a cura di SANCHO PRANZA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2017 12:30:12
no,ma fa anche previsioni sul suo libro dei transiti terribili è chiaro che non si possono avverare tutte per fortuna.
cmq Ciro nasce astrologo e di fama,poi ha debordato,ma anche la Morpurgo un po' con quel sistema B dei pianeti non preciso, perché non voglio neanche ricordarlo.:(
e' tipico dei grandi esagerare,
certo Discepolo non è tra i miei preferiti.
ma questo non vuol dire niente.
quando cambia gli orari di nascita mi spaventa un po'.
anche se di certo gli orari possono non essere giusti.
ma un astrologo prima impara i segni e come sono i pianeti..poi magari...
il nostro futuro e presente e passato è nel nostro tn non abbiamo bisogno d'altro,bisogna decodificarlo.
cmq Ciro " anticamente " ha sempre fatto i temi natali e con quelli vive e viene giustamente pagato.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/06/2017 22:33:30
con la sua tecnica credo che le probabilità di avere potenzialmente un anno orribile siano dell'80 %
Sai... se il Sole o Marte o uno stellium occupa determinate case ecc...troppi parametri , è chiaro che fa sempre terno quando accade qualcosa.
Nel suo blog leggevo che alcuni ,dopo aver fatto un viaggio di miglia di km nel luogo più sperduto al mondo si rallegravano per aver ricevuto un abbonamento gratuito del bus e di essersi salvati da una catastrofe non meglio specificata,contenti loro
Il nostro cammino non lo puoi modificare , magari!
Poichè è in perenne fuga nel suo tema Nettuno dovrebbe farla da padrone
a cura di SANCHO PRANZA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool