IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Urano in Ariete diretto e retrogrado EFFETTI per DAISY e ALTRI ESPERTI
Carissimi e Carissime ,
so che, siccome l' Astrologia e' una scienza affascinante, e' riduttivo parlarne "in generale" , poiche' occorre molto studio specifico ( analizzare i vari transiti, casa per casa e quant' altro).
Pero' vi domando : IO sono una Donna Ariete ascendente Gemelli , ho ben 12 trigoni di Fuoco... punto di fortuna in Leone ... la casa settima in Sagittario piena zeppa di pianeti potenti e... URANO NON MI STA PORTANDO NULLA, ne' nel bene e ne' nel male.
Nessun cambiamento radicale di vita: e' mai possibile ? NESSUN AMORE e ho gia' 40 anni e non sono ne' brutta ne' stupidina intelletualmente ; NESSUN LAVORO ( che sto cercando disperatamente); NESSUN CAMBIAMENTO DI DIMORA ( voglio andare a vivere all'estero). Sono dentro le sabbie mobili.
Ora , URANO retrogrado , iniziato il 4 Agosto SMUOVERA' qualcosa oppure no ?
Secondo i vostri Studi : e' possibile che URANO non porti NULLA anche quando passa sopra i gradi specifici di un tema natale ? Sono nata il 26.3.1977 alle ore 8,30 di mattina. Grazie .
a cura di SoleLuna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 05/08/2017 15:03:01
intanto ti devo dire che al di la' dell'oroscopo gli uomini in questo periodo sono in stasi.
ho due sorelle con amiche e abitano in due diverse citta'.
non c'è trippa per gatte.
ho anche un'amica accoppiata anche lei ma con amiche singol e non trovano anche se hanno un buon lavoro.
negli ultimo ventanni gli uomini hanno cominciato a volere la donna che lavora.
e l'amore dove sta.
adesso hanno capito che le donne fanno i figli e se non si trovano bene si separano e chiedono gli alimenti le migliori solo per ilo figlio.
insomma il momento è catartico.
voglio capire quale qual pianeta ha provocato questa catastrofe terribile.
la seconda cosa è che tutti questi trigoni in segni di fuoco non sono positivi anzi,fanno danno.
impulsivita' all'eccesso,pero' se li hai...pazienza.
Urano qualcosa fara'.
urano non è vero che agisce al passaggio esatto,agisce improvvisamente anche al terzo passaggio.
tienti pronta semmai fosse.

urano non è andare a vivere all'estero.

poi vediamo il tema.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/09/2017 12:57:48
Grazie Daisy .
Sono nata il 26.3.1977 ore 8.30 precise. A Ravenna, dimmi un po' quando "scatta" Urano e mi fa cambiare vita .... Grazie!
a cura di SOLELUNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool