IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Eclissi solare totale
Ciao a tutti, i maggior effetti di questa eclissi li avvertiranno chi è nato negli ultimi gradi dei segni fissi
oppure ,in qualche maniera, saranno tutti partecipi ?
Grazie
a cura di onda
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 22/08/2017 11:28:10
non voglio offenderti ma è una cretinata tremenda.
semmai la sentiranno i licantropi.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/08/2017 14:26:47
Oltre alla battuta spiritosa mi aspettavo anche una spiegazione , non alla domanda tremendamente cretina , ma all'evento astronomico in chiave astrologica.
a cura di ONDA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/08/2017 17:29:09
Non c'è nessuna risposta.
Perché dovrebbero essere interessati i segni gissi sulle cuspidi?
Magari se dove avviene questa congiunzione sole luna si ha qualche pianeta.
Astrologicamente il fatto non e' importante.
A me avviene sul mio ascendente, speriamo porti bene.
Sono superstiziosa.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/08/2017 17:31:35
Gissi o fissi....
Ah! Ah!
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/08/2017 01:55:08
Qui : https://cafeastrology.com/2017-eclipse-charts.html
Un'eclissi solare si verifica il 21 agosto 2017, a 28 gradi e 53 minuti del Leone , colpendo le persone nate con pianeti personali tra i 24 a 30 gradi dei segni fissi (Toro, Leone, Scorpione e Acquario), e quelle tra 0 a 4 gradi dei segni mobili (Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci) la maggior parte in modo significativo.


a cura di ONDA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/08/2017 04:12:12
Brava!
Tante teste tante idee.
Io lo penso diversamente.
Di certo non andrò a perseguitare chi la pensa in modo diverso da me come fa l'astrologo al rami genio compreso.


Ciao
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/08/2017 14:50:43
e quelli che invece non accettano il dissenso e fanno stalker?
che aspetti avrannoì
sole opposto a marte tra la quinta e la l'undicesima..che quqlacuno ha spostato tra quarta e decima.


Al Rami perché mi mandi tutte le tue zoccolette suella mia pagina dei cani,io non li vendo li.
mi costringi a cancellare anche altri mi piace di persone magari innocue.
non è una tragedia,a me i mi piace non interessano.
la pagina è solo per non mandare per mail mille foto a persone che tanto li' non comprano il cucciolo.

tra zoccolette e la zoccolona tua amica e le dame dell'arcangelo s. michele...sensiutive come Celeste etc.
che noia.
tra sacro e profano stanno tutti gli imbroglioni.

a cura di ROSE LA PIEMONTESINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/08/2017 14:52:35
tante u in piu'

uuuuuuuuuh! che paura.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool