IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Per Arabello : ULTIMISSIMA COSA
Grazie ... Accettero' la sfida di Saturno in Sagittario sulla mia casa 7a in Sagittario che , come mi hai confermato Tu rallenta i rapporti ... Un'ultimissima cosa (in generale) poi scrivero' a Lidia per un consulto specifico in privato, come e' giusto che sia : il transito di Saturno in Sagittario finira' a dicembre 2017 , dopodiche' passera' in Capricorno Saturno ... E' POSSIBILE CHE VIA VIA NEI MESI DEL 2018 POSSA AVERE OCCASIONI DI CONOSCENZE AMOROSE COME SI DEVE ? Magari "sollecitata" da Urano in Ariete ... Sono nata il 26.2.1977 alle 8.30 precise di mattina. Grazie !
a cura di Polvere di Stelle
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 14/09/2017 15:56:48
ERRATA CORRIGE : SONO ARIETE NATA IL 26.3.1977 ore 8.30 precise di mattina ! Mannaggia !!!! Non "vogliono" proprio che interagiamo .... Mi fanno sbagliare pure la mia data di nascita. Assurdo !
a cura di POLVERE DI STELLE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/09/2017 15:56:48
ERRATA CORRIGE : SONO ARIETE NATA IL 26.3.1977 ore 8.30 precise di mattina ! Mannaggia !!!! Non "vogliono" proprio che interagiamo .... Mi fanno sbagliare pure la mia data di nascita. Assurdo !
a cura di POLVERE DI STELLE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool