IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Cancro sotto pressione per Lidia
Gentile Lidia,
sono una Cancro con ascendente Capricorno (Bologna, 06/07/1979 ore 20.00 in punto)che dal 2010 non trova pace. Dopo un licenziamento estrememente sofferto nel 2010 ho affrontato una separazione dal mio compagno e la perdita di tutto ciò che avevo faticosamente costruito in tanti anni, risorse finanziarie comprese. Negli anni che sono venuti dopo ho avuto diversi rapporti di collaborazione lavorativa e tutti, uno dopo l'altro, si sono vanificati per chiusura attività o perché non risultavo la persona più adatta per quel ruolo. Ora sto puntando su una mia piccola attività in proprio ma il terreno è difficilissimo e dopo tante sventure debbo combattere ogni giorno con lo sconforto che mi accompagna. Vedo che le altre persone della mia età, vicino a me, hanno "stretto" qualcosa nella vita, e io invece no, sono sempre a fare i conti con i pochissimi soldi che riesco a racimolare nonostante abbia molta esperienza nella mia professione. Il mio segno riceve da anni l'opposizione di Plutone, la quadratura di Urano, quest'ultimo anno anche quella di Giove e presto si tratterà di affrontare l'occhio critico di Saturno. A quando una vita migliore?
Grazie.
a cura di Marina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 26/09/2017 16:03:41
Ciao Marina , vorrei aiutarti ma non sono, ahime', un'astrologa professionista. Sono certa che , ti rispondera' Lidia: e' una donna molto gentile e sensibile. Volevo pero', dirti che ti sono vicina ... Anche io, sto vivendo degli anni allucinanti e non me ne si infila una ! Nonostante sia laureata a pieni voti , sto facendo QUALSIASI tipo di mestiere fuorche' quello per cui ho sudato e studiato. L' Amore e' un disastro e poi, non sono neanche brutta ! E ho 40 anni. Come Te, tante persone intorno a Me, si sono realizzate e anche io come Te , mi domando come mai a ME non possa mai capitare nulla ! Stagnante. Sono una donna Ariete ... Urano avrebbe dovuto in 7 anni "ribaltare" la mia vita ... Non ho visto nulla. Comunque NON voglio darla vinta al FATO ! Combattero' e vincero' ! E' impossibile che NON si giri mai la frittata pure a Me ! Volevo darti testimonianza che anche IO ( tua coetanea: tu sei del 1979 , io del 1977) sono messa come Te. NON SEI SOLA ! Combatti e NON demordere ! Un abbraccio
a cura di SOLELUNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/09/2017 19:01:13
scrivimi a

arabello@teletu.it

ti daro' gratis come facevano gli astrologi di un tempo ,i re Magi qualche suggerimento di cosa devi fare per dare una svolta alla tua vita .

Hai tutti gli ingredienti nel tuo tn (e ne ho visti tanti !! ) per una vita felice .

Ciao

a cura di ARABELLO PER MARINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/09/2017 11:47:57
Beata Te ... pure la mail personale di Arabello
a cura di SOLELUNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/09/2017 14:49:26
Puoi usare la mia email per contattarmi anche tu ma che siano problemi seri ...Marina per esempio racconta di se stessa come una sfigata ma dal suo tn non risulta !!Insomma ragazze/i contattatemi tutti ma solo per problemi seri .

arabi'
a cura di PER SOLE-LUNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool