IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: questione lavoro salute
Buonasera , vorrei chiedere una cortesia agli astrologi rose e arabello : il ragazzo in questione nato il 16-01-1977 ore 11:00 in provincia di Venezia ,il 21-09-2017 ha subito un infortunio al ginocchio e la diagnosi(oggi) non è stata troppo positiva(legamenti) comunque deve ancora consultare l'ortopedico per la terapia da seguire.
Ora è a casa con le stampelle,il suo lavoro(insegnamento) sarebbe terminato a dicembre.
Ora chiedo come vedete i transiti per i prossimi mesi ? Porterà a termine il lavoro?
Grazie e buona serata
a cura di Alessio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 03/10/2017 11:24:08
vediamo prima cosa dice Arabello..
se non scrive rispondo io.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/10/2017 16:37:54
grazie
a cura di ALESSIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/10/2017 08:27:39
ti faccio il tn per domani magari stanotte...
soffro di insonnia..alla mia eta'.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/10/2017 08:53:30
e' un capricorno asc gemelli.
bello perché l'asc alleggerisce il segno natale che è sempre un po' pesante (capricorno9 ma certo molto deciso.
c'è una sesta (il lavoro non brutta)dove passera' Giove su Urano l'anno prossimo a meta' anno anche prima.
il lavoro ritorno ha gia' quarantanni.
adesso probabilmente sta in ribialitazione.
marte mercurio in ottava,favorisce gli incidenti,poteva andare peggio.
il tema è bello.
non so cosa insegni? magari materie scientifiche? marte merurio: educazione fisica?non saprei che dire.
c'è una luna nettuno in settima,una mamma un po' apprensiva e invadente.
lo dico con affetto,sono mamma anch'io.
purtroppo trova una donna o gia' ce l'ha tale e quale.
auguri.

cia Rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/10/2017 14:07:07
Grazie Rose ,su astro.com risulta ascendente Ariete per le ore 11:00.
L'ortopedico ha detto che è da operare e non l'ha presa bene.
La madre è come l'hai descritta ed insegna italiano agli stranieri.
Ciao e buona domenica
a cura di ALESSIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/10/2017 14:43:43
io ho scritto che è asc gemelli.
buona continuazione.
vedrete che andra' tutto bene.

baci Rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/10/2017 14:49:33
ehm ehm avevo messo ore 13.00
sai di notte a volte.
si' e' asc ariete,un bel testone.
mercurio e marte vicini al di la delle case danno questo tipo di incidenti.
la luna non sta piu' in settima è cmq congiunta a nettuno.
e' una luna strana con mamma strana.questo si'.
son tute belle le mamme delmondo!

ciao. rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/10/2017 19:09:34
Ciao Rose
a cura di ALESSIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/10/2017 08:55:45
allora sono dispiaciuta dell svarione,è la seconda volta che mi capita un'altra volta sei mesi fa sempre qui,ma me ne sono accorta parlando quasi subito.
niente..di solito controllo giorno e ora due o tre volte ieri aspettavo clienti che poi sono venuti nel adesso rivedendo il tema è molto diverso,non tanto su questo incidente ma sul resto.pomeriggio,io faccio un altro lavoro.

non vorrei come se fossi un medico che quando cominci a sbagliare poi per correggere continui e fai peggio.
il tn si guarda con attenzione ma subito il responso che si da deve essere quello giusto se hai esperienza.

scrivo cmq ancora vediamo se ci siamo.

con affetto Rose
chiedo scusa di nuovo
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/10/2017 18:32:30
Nessun problema !
a cura di ALESSIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/10/2017 11:38:37
a dopo...
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/10/2017 08:14:25
volevo rispondere..ma ci pensavo e aspettavo l'esito dell'intervento come tu dici.
cmq il capricorno con il sole e mercurio riguarda le ossa e non i legamenti.
i legamenti riguardano gemelli/sagittario.
l'asc non era gemelli, la luna non era in settima.
quindi una mamma,per una fidanzata o moglie o sorella o alessio che scrive non so un po' rompi come tutte le altre.
la luna e nettuna vanno in ottava,è una nonna importante che ha dato l'impriting per fare cose con strabieri.
logicamente sara' pagato fino a dicembre e invece deve subire un intervenbtyo.
pazienza.
perché doveva prenderla bene? a me se dicessero di fare un intervento la prenderei male.
il tema cambia anche se da un lato (sestile) quella nonna che magari non c'è piu' protegge.
e' un capri con asc ariete e venere in dodicesima,molti ideali,difficile alla fine in amore.
in sesta a questo punto non c'è nulla,a volte è meglio .Plutone e urano sulla settima,un po' prepotente.
probabilmente ama il suo lavoro.
vediamo dopo l'operazione per i legamenti ci vuole piu' tempo per il recupero.
se scrivi ancora poi vediamo se glielo rinnovano.
mio nipote che sa il russo insegnava italiano in Ucraina paese che ama.
non lo pagavano quasi mai,ha ceduto,siamo meglio noi italiani.

ciao Rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool