IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Laboratorio di Tarologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Amanti Luna
Buonasera, ho chiesto cosa prova per me una ragazza che conosco da alcuni mesi, è venuta fuori amanti su luna...mi aiuta qualcuno?
a cura di Raimondo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 04/10/2017 08:27:47
ci saranno altre carte uscite.
cmq gli amanti la scelta...l'amore.
la luna l'ansia e il passato.
esperienze non andate a buon fine.
la ragazza puo' essere attratta,ma ha molta paura.
se hai molta paura puoi fare andare a rotoli qualsiasi cosa.

rose
a cura di ROSE /DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/10/2017 08:59:39
mi piace che quelli che chiedono le carte dei tarocchi non rispondono mai neppure crepa!
figuriamoci grazie.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/10/2017 18:26:22
Scusa Rose, ho letto adesso, dopo diversi giorni, la tue risposte(prima e seconda)...grazie!
Una domanda a te che sei sicuramente più esperta di me: i siti online di lettura di tarocchi gratuita, funzionano(es. zingara) o sono inutili? Ciao
a cura di X ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/10/2017 08:04:46
ehm ehm ehm..
non voglio dare risposta a volte li consulto anch'io,calmano l'ansia che quando ci innamoriamo è di tutti a qualsiasi eta'.
chiaramente non possono rispondere perché anche quelli che sembrano personali perché citano il tuo nome in realta' sono costruiti perche'non è possibile fare diversamente.

ciao Rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/10/2017 13:59:41
Ok, io però ho consultato due o tre volte i tarocchi della zingara online...mi sembra che siano abbastanza personalizzati rispetto ad altri. A luglio ho chiesto un parere su prossima situazione lavorativa, il responso è stato 1° bagatto, 2° la torre 3° il mondo... e se considero la situazione, era proprio tutto nelle mie mani, e ho agito sempre cercando di pilotare il mio destino, almeno in quei mesi.
a cura di X ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool