IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: genitori
Gli aspetti che ledono sia mercurio che sole fanno i "cattivi" genitori ?
a cura di bitter
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 16/10/2017 11:53:10
La sua domanda è molto acuta e intelligente.

Gli aspetti astrologici funzionano all'attivo o al passivo. La medesima posizione, secondo la mia formazione ed esperienza, può indicare che saremo noi cattivi genitori, o che abbiamo subìto una pessima educazione.

Gli aspetti che ledono Mercurio e il Sole possono contribuire a definire il tipo di educazione ricevuta, ma aggiungerei anche gli aspetti alla Luna che in psicologia evidenzia la base della socializzazione e quindi anche parte dell'educazione. Ma a tali aspetti aggiungerei molte altre cose.

La saluto con un abbraccio.
a cura di DR. GALEOTA AL RAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/10/2017 08:00:24
quali aspetti ledono?
puo' significare problemi con il figlio o per i figli anche malattia,ma non andiamo nel dramma.
se ledono il nostro tema siamo stati figli di "cattivi" genitori o a noi sembra,e quindi con i nostri figli faremo il contrario di quello che abbiano subito.
non considerando che un figlio ha caratteristiche sue oltre alle nostre ereditate e quindi succede grande confusione.

Rose

cosi' va il mondo.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/10/2017 18:16:33
Grazie Dr.Galeota e Sig.ra Rose, è un Mercurio leso da Marte,Nettuno ed Urano ed è presente nel tema di una mamma.
Buona serata
a cura di BITTER
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/10/2017 11:12:29
non mi accomuni a questo deficiente,ha detto cose che sanno tutti.
mi spiace le dico solo due cose ma dove scrive questo stalker Alrami che ma riempito di insulti su una pagina di fb solo perché quasi laurando a 42 anni pensa di curaregli psicotici come lui con l'astrologia.
deontologicamente è scorretto.

le dicevo la cosa che no fa piu' dispiacere perché scrivo in altri forum dove scrivono tante mamme con problemi coi figli anche figlie anoressiche.
mi fa dispiacere.
piu' dell'amore non corrisposto che cmq è importante e anche delle malattie degli a dulti.
malattia e morte fanno purtroppo parte della vita.
non rispondero' piu' qui rispondera' ilo fenomeno sopra.
le dico solo marte e mercurio è una cazzata rigiarda lei che magari è irruente e il figlio/a che è uguale.
mercurio urano ,essere anticonvenzionali,quindi un figlio/a ribelle.
mercurio in cattivo aspetto a nettuno l'ho visto in persone di grande intelligenza.
adesso dovremmo vedere prima di tutto i segni,il sole e la luna e le case dove cadono questi aspetti.
e il tema del figlio.
io pero' dove scrive questo individuo,puo' scrivere arabello che gia'.. possono scrivere altri che scrivono ogni tanto,Stefano alcune ragazze sanno tante cose ma non si osano piu' di tanto.
al rami fa i temi anche a pagamento ,ma questo è lecito,non capisce nulla perché tonto,questa è la pagina di Lidia,quindi se uno vuole un tema a pagamento si rivolge a lei.
ne arabello ne io li facciamo,di certo non su questa pagina.
mi insegue come una mina...spero che venga fermato.
mi spiace.
mai mi era successa una cosa del genere.

con affetto

Rose

p.. so ragazzi... a volyte è meglio lasciar correre.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/10/2017 11:15:32
ho scritto di impulso senza rileggere tipico di chi ha passione per quello che scrive come me.qualche errore, sorry.
auguri alla mamma.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/10/2017 19:29:36
Avrei scritto prima ma per alcuni giorni non riuscivo ad entrare nel sito.
Grazie per la spiegazione.In merito alla diatriba col Dr. Galeota mi dispiace.
Le discussioni non dovrebbero mai trascendere, spero in una riconciliazione
Buona serata
a cura di BITTER
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/10/2017 15:33:20
purtroppo a volte le offese gratuite sono talemente gravi che è difficile perdonare,ma neanche chiedo le scuse
non mi è mai successa una cosa del genere.
e' sempre la violenza in questo caso verbale sulle donne.

grazie baci Rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/10/2017 17:28:55
Non intendo cedere alle provocazioni, diffamazioni e calunnie di questa Giacoma Antonini, Stellarose, Rosellina, Daisy (e non so quanti altri nik). Credo sia ormai noto a tutti la sua mancanza di rispetto sia nei confronti dei colleghi e sia nei confronti degli utenti. Credo che si sia fatta riconoscere e non penso ci sia bisogno di aggiungere altro.
Le suggerirei di concentrarsi esclusivamente allo studio dell'astrologia e di non pensare a ciò che fanno gli altri. In questo modo eviterebbe di essere espulsa da altri siti. Grazie.


a cura di DR. GALEOTA AL RAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/10/2017 17:37:43
Se poi la Giacoma preferisce dire che sono tonto non mi turba affatto. In fin dei conti chi non ha prodotto alcun lavoro astrologico in (a suo dire) oltre 40 anni di attività, è lei, non io. È lei quella sconosciuta al mondo dell'astrologia, non io. È lei quella che non è mai stata citata da nessuna autorità astrologica, non io. È lei che non ha mai siglato alcun tipo di ricerca, non io. È lei che non ha mai pubblicato nulla su prestigiose riviste del settore o su siti. Non io. Quindi per me può dire quel che le pare. Parlano i fatti al posto mio e suo. L'invidia è una brutta bestia...
a cura di DR. GALEOTA AL RAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool