IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: X daisy rose
Vai dicenno che sei a pių forte de tutti l'artri astrologgi. Non c'hai manco er sito e nun te conosce nessuno ma te permetti pure de giudicā l'artri. Vai dicenno pure che fai a corretrice de bozze!!! A buscharda! Stai a fa ridere li polli! Dici che scrivi pure su e testate ggiornalistiche. Ma de che? Dicce er titolo de sto giornale che volemo legge le fregnacce che scrivi. A buscharda! Dici d'esse esperta de sociologgia ma nun se capisce nemmeno se hai letto quarche libbro in vita tua!!! E te permetti pure de fa le diagnosi psicologgiche e de di che l'artri astrologgi se prendono li farmaci , il litio, e pasticche... che so bipolari... A Giacomė ma statte zitta un po. So 40 anni che te strilli e nun te conosce nessuno. A coatta! hahahahahaah
a cura di LUchino
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 04/11/2017 10:45:25
AhAhAhAhAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!

Mitico LUchino ! Ti adoro . A me Daisy/Rose mi ha sempre infamato , dandomi della nevrotica , fa Te ! Non c'ha mai preso in nulla !
a cura di SOLELUNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/11/2017 13:39:44
Ma de che stamo a parlā? De na coatta che se crede er mejo der monno e nun sa risponne a niente. Mi sorella n'antro po je menava quanno Giacomina je fece la previsione astrologgica. Je disse tutte cose brutte. Non poi capė quanne risate se semo fatti !!!
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/11/2017 19:31:26
Non dar retta a chiacchiere qui tutte quelle che adesso condannano ..prima osannavano ....
Luchino lascia perdere l'astrologia un mondo di pazze ,anormali ...
Prima adoravano la tipa adesso tutte contro il loro idolo !!



a cura di PER LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/11/2017 19:35:54
In passato tutte amavano questa Daisy,rose ...
Piaceva anche alla Lidia Fassio ...
:-)
Questo fā pensare a cosa sia diventata l'astrologia ..
a cura di PER LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/11/2017 09:05:05
lucccchino
parla in italiano siamo in italia altrimenti vai all'estero non nell'africa del nord dove sono pių intelligenti di te anche quelli che vengono qui.
io non conosco Linda Fassio su cui non sono d'accordo su tutto ne lei conosce me.
prina dicevate che l'ho offesa..travisando pensavo fosse andata con Discepolo mi sembrava strano.
ognuno fa per se.
lei gentilmente mi lascia stare qui come altri anzi a voi dovrebbe cancellarvi,ma mi ha spiegato una volta in cui le ho scritto anni fa, che questo č un forum dove ognuno puo' mettere un nome qualsiasi,cosi' le č piaciuto fare.
di certo chi scrive non chiede consulti a pagamento ma questo č un classico dei forum e di fb.
io vendo cuccioli se dovessi venderli su fb dove ho una pagina potrei morire,tutti vogliono il meta' prezzo.
i miei cani valgono il prezzo che faccio,infatti poi quelli normali li comprano,ma non voglio tediarvi,faccio anche altre cose sono una eclettica. non ho due nomi nove anni fa ero Daisy,poi dopo una pausa č diventato Rose che č su tutte le mie pagine.
Luccccchino... cedi.
a te mai fare l'oroscopo a meno che ti presenti sotto altro nome a quel punto ...
io sono per un'altro tipo di astrologia diversa da quella di Lidia, ma ognuno crede in quello che vuole č democrazia, a parte per l'astrologo Bipop..

un abbraccio Rose

ps se parli come parli scusa ...non sei un meridionale sei un terrone.
anch'o potrei parlare in piemontese : gioia frustra.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/11/2017 10:21:39
Ma che te stai a strillā !!!

Quanno sei in desaccordo co l'altri je dici che se devono da pijā le pasticche, er litio. Ma Statte zitta che tu nun sai nemmeno er significato de la parola rispetto. Ogni vorta che qualcuno dice na cosa che non te piace je dici che scrive cazzate. E questo o chiami rispetto? Ma non facce ride !!! A coatta !!! A burina !!! A maleducata !!! A cafona !!!! A ggentilezza nun sai manco an do sta de casa. Te sei scordata che offendi pure li omosessuali? Che t'anno fatto? Ma te la voi finė de di fregnacce? Stai sempre ad aggredė tutti e se semo scocciati. Nun te se po di nulla che te ncazzi subbito. Sei permalosa na cifra, non sai fa le previsioni e rompi er cazzo all'artri. Se te chiedo cos'č o zodiaco nun me sai risponne manco a sta domanna. Ma ta voi finė? A giacomė ma statte zitta n po che non sai manco e caratteristiche dei segni e te voi fa la maestra co tutti. Maestra de che! A coatta !!!! Ma che te parli se sai di solo buscie...........
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/11/2017 12:11:31
Rose rovina sempre tutto............
a cura di ARANTXA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/11/2017 10:31:24
Rose che hai da dire contro i meridionali? Ti stanno scomodi per caso? O ce l hai con il mondo intero perché sei una donna frustrata......


K.
a cura di K.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/11/2017 13:48:54
no ,ti rispondo detesto proprio i meridionali che mi stanno intorno imbroglioni,quelli sopra di me si sono attaccati alla mia elettricfita' ,aql tel e al gas (lui č un piccolo costruttore,non č facile)
di altri in passato per altri motivi.
preferisco i migranti ai meridionali anche se devo riparare casa.
anche se ho un idraulico meridionale che sa tutto di politica che mi ha insegnato cose.
detesto un AlRami celeste celestina che mi insulta da quattro mesi su una pagina di fb dedicata a me,e si lamenta che io diffamo lui.
detesto la prepotenza meridionale che nasce dal tutto dovuto perché voi poverini.
quella sopra di me mi ha mandato sei volte i carabinieri perché non ha pagato equitalia,č conpa mia.
si alla tua domanda rispondo: li detesto!

chianni chianni e mi inculi sempre a me che sono nessuno.
non uscirete mai dalla poverta'.
o meglio..voi vivete come volete coi vostri mega schermo.
verra' io giorno...da Roma citta aperta.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/11/2017 17:38:37
A Busciarda!!! Ma ta voi finė co ste cazzate? ha ha ha..
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/11/2017 17:42:33
Che donna bugiarda e stressante.
Prima te la prendi con arabello, poi con alrami, poi con lidia fassio. Poi con quella del piano di sopra.... che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool